Parma, Parma · Da Settembre 2020
- Sposo Saggio
- 1.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Oggi abbiamo scelto le fedi, comode in oro bianco. La commessa ci ha detto che 8 coppie su 10 scelgono le fedi diverse. A me è sembrata una statistica un po' curiosa 😅 E voi? Le avete scelte uguali o...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Ci sposiamo il 2 luglio e abbiamo mille dubbi riguardo al viaggio, sia per il luogo che per la situazione che stiamo vivendo… Prima il covid e ora pure la guerra…. :’( A me questa...
Ci stiamo avvicinando sempre di più al nostro album di coppia in regalo 🎁 Ancora qualche domanda dove dovrai parlarci di voi! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta qui sotto! ✨...
Eccoci con la prima domanda del test che vi permetterà di ottenere l'album di coppia scaricabile! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti ✍️ *** Vai al...
Ciao a tutte, Noi ci sposeremo il 2 luglio 2022 e stiamo pensando di andare alle Maldive per il viaggio di nozze. Consigliate di partire subito (il giorno dopo) oppure una settimana dopo?Grazie!
Ho acquistato questo cerchietto per il mio matrimonio, su “forcine mon amour”. Ho conosciuto la pagina su Facebook, devo dire che subito sono rimasta colpita dagli articoli proposto. Ho riscontrato...
Ciao Bride 👰🏼 Mancano ormai pochissimi mesi al grande giorno. In quanti siamo per luglio 2022??Io sono per il 13 luglio 🥰🥰
Buongiorno sposine, in viaggio di nozze al 99% andremo alle Maldive dopo aver fatto un tour, vorremmo rilassarci una settimana circa, mi hanno proposto il kuredu resort, per caso qualcuna di voi c'è...
Ragazze ciao 🥰 So che una domanda che è stata fatta e rifatta. Ma datemi un aiutino 😂 mi sposo a Giugno 2023 però continuo a non decidermi se sposarmi di mattina o di sera. Mentre il mio fm non ha...
Buongiorno a tutte, l’8 maggio 2022 sarà il nostro grande giorno e da sempre mi piacciono gli abiti Nicole Milano. Oltre a seguirla su IG, mi sto guardando per bene anche il loro sito e vari modelli:...
DIN, DON, DAN 🔔 Natale è alle porte e noi di Matrimonio.com vogliamo sorprenderti con un regalo utilissimo: la NUOVA AGENDA 2022! (ecco un anticipo nell'immagine qui sotto 👇) Per vincerla dovrai...
Eccoci all'ultima estrazione della tombola! 😍 Ci avviciniamo al nuovo anno e quindi vogliamo parlare di futuro e di propositi! Dicci nei commenti 3 buoni propositi per il 2022! ✨✨✨ *** 👈 Torna al post...
Sei a un passo per fare tombola e completare la cartella d'amore! 🗓️ Sapresti dirci quante volte (in una settimana) vi scambiate un "Ti amo"? 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Raccontaci 3 propositi per...
Avanti con la nostra tombola natalizia! 😊 Quale sarà il prossimo numero della vostra cartella? Scopriamolo parlando di messaggi: a che ora vi siete scritti l'ultimo? ✨ Ditecelo nei commenti! *** Vai...
Altro numero della Tombola, questa volta il 7! 📔 Ci avviciniamo alla fine del test per ricevere l'agenda 2022 di Matrimonio.com e questa è la domanda a cui devi rispondere: quante portate ci saranno...
Sesta domanda della nostra tombola! Qui vogliamo sapere quanti vestiti hai provato finora! 👗👖 Diccelo nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉 Quante portate ci saranno? 👈 Torna al post...
Vuoi avere la nostra nuova agenda by Matrimonio.com? 🗓️ Allora facciamo cinquina e completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti invitati ci...
Quarto numero della nostra tombola! 😊 Siete curiosi di vedere l'agenda del 2022 firmata Matrimonio.com? Ancora qualche domandina! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme?...
Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 3! 🎁 Per ottenere la bellissima agenda 2022 di Matrimonio.com è indispensabile rispondere anche a questa domanda: esattamente quanti anni avrai...
Domanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere l'agenda delle nozze del 2022! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown e scrivilo nei commenti 😉...
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere la nuova agenda 2022 firmata Matrimonio.com! 🗓️ Scrivi qui sotto la data del tuo anniversario di...
Ciao ragazze, volevo chiedervi… siccome a me la classica rosa bianca non mi perché tende al color giallino, conoscete una rosa che sia realmente super BIANCA? Volevo fare le composizioni di rose...
Buongiorno ragazze! Io mi sposerò il 2 luglio 2022, chi come me in questa data? Vi sposerete prima o dopo?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Io avrò due paggetti maschi e una femmina (i maschi avranno 1 anno e mezzo e 2 anni // la femmina 5 anni). Dove ci consigliate di andare a cercare gli abiti per i bambini? Penso sia più...
Ciao tutti volevo chiedervi secondo voi sposandomi a.luglio 2022 quando posso iniziare ad andare alla ricerca del vestito? Andrebbe bene Dicembre?grazie a chi risponderà 0
Ciao a tutte ragazze! (e ragazzi) Noi abbiamo intenzione di sposarci in chiesa settembre 2023 e stavo pensando se fosse possibile anticipare il corso prematrimoniale all’anno prossimo quindi già a...
Ciao a tutte ❤️ Quante spose 2022 ci sono? Io mi sposo luglio 2022 e voi ? ❤️
Mi piacciono entrambe non so quale scegliere se la prima o l’ultima!!!😬🥰❤️
Fotografi garanzie ANFM