Palermo, Palermo · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 894 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1511 giorni faCiaoo sposine! allora ieri ho fatto la mia prima prova per l acconciatura..me ne ha fatte 3 in un’ora! Davvero brava! Vi piacciono? Quale preferite tra A e B? considerate il fatto che io avró un vestito tutto in pizzo semi ampio stile boho chic e con...
1520 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato il vostro abito?
1528 giorni faCiao ragazze, ho pensato di fare gli inviti io stessa e ho provato una prima bozza. Che ve ne pare? Ho deciso come colore il verde ulivo. L’esterno vorrei farlo cosìppure classico chiuso in busta o con un cordino rustico Oppure così con dei...
1535 giorni faSposine belle… parliamo di capelli, volete? Oggi lancio una serie di sondaggi sulle acconciature per capire cosa vi piace di più, quale è la preferita tra quelle proposte per il 2022. Iniziamo? Bene. Partiamo con i semi raccolti lunghi. Scegliete tra...
Ho partecipato al post di Sara
1540 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1558 giorni faCiao ragazze siamo nella scelta del portafedi. A voi quale carrozza piace di più? Quando io ho parlato della mia idea di carrozza pensavo a "Cenerentola" e lei mi ha proposto idea n2 io quando poi ho cercato di fargli capire mi ha mandato l'idea n1 A...
1590 giorni fa11 giorno, undicesima casella del nostro Calendario dell'Avvento! ✨ Parliamo di un accessorio immancabile nel look dello sposo: la boutonnière. Quale tra queste due bottoniere in foto preferite? Votate! 👇 *** Vai al post successivo 👉🎄 12 dicembre:...
1596 giorni fa🗓️ Il nostro Calendario dell'Avvento Wedding Edition è appena iniziato e ci sono ancora taaaante sfide che ti metteranno di fronte a due opzioni tra cui scegliere. Oggi, 2 dicembre, è il turno di due abiti da sposo invernali della collezione 2022 di...
1661 giorni faSalve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa domanda perché io lo vorrei anche domani in quanto ho...
1683 giorni faBuongiorno sposine belle In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza? Inoltre, li vorreste molto lunghi?
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1700 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1700 giorni faIo mi sposo il 22 luglio 2023 a Napoli 😍 voi?
1701 giorni faCiao a tutte! Io grazie a mia sorella ho fatto delle scatoline con i confetti da consegnare ai non invitati (tipo vicini di casa, conoscenti, ecc..).. mia mamma dice di consegnarle prima del matrimonio, io le voglio consegnare dopo.. chi ha ragione? ...
Ho partecipato al post di Giulia
1701 giorni faHo partecipato al sondaggio di Gaja
1706 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1706 giorni faRagazze aiuto io sto già impazzendo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Fotografi garanzie ANFM