Milano, Milano · Da Giugno 2013
Sono una ragazza solare e romantica. Mi piace divertirmi, uscire con le mie amiche e ballare!, A marzo saranno 6 anni che sto insieme al mio ragazzo e... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e romantica. Mi piace divertirmi, uscire con le mie amiche e ballare!, A marzo saranno 6 anni che sto insieme al mio ragazzo e giusto qualche mese fa abbiamo deciso di fare il grande passo!amo gli animali (ho due cani un pinscher e un border collie) , la musica e la fotografia ..
- Sposa Abituale
- 477 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
3770 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
3771 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3771 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3771 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Honeysunny
3771 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
3772 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3772 giorni fa
3772 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Serena
3773 giorni fa
Ho partecipato al post di Siska
3773 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3773 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina2016
3773 giorni fa
Ho partecipato al post di Cris
3774 giorni fa
Ho creato un post
3776 giorni faCiao Ragazze, è la prima volta che vi scrivo!!! leggo che date un sacco di consigli e spero di riceverne altrettanti Allora dopo vari cambiamenti pare che io e il mio ragazzo abbiamo deciso il tema del nostro matrimonio...cioè la SARDEGNA!! noi...
Ho partecipato al post di Sibilla
3776 giorni fa
3776 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM