Roma, Roma · Da Giugno 2013
- Sposa Precisa
- 1.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Morgana
4260 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4261 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4261 giorni fa
Ho creato un post
4262 giorni faCiao ragazze Voglio mostrarvi il mio prototipo di segnaposto così che possiate darmi vostri consigli e opinioni!!! Volevo un semplice fiocco di raso che chiudeva il tovagliolo ma mi hanno chiesto 1 euro l'uno e quindi ho deciso di farmelo da me,...
Ho partecipato al post di Lara
4262 giorni fa
Ho creato un post
4269 giorni faCiao ragazze Chuedo a voi un consiglio. Per il trucco occhi non mi piace molto il trucco trooooooppo sposa. Si bello ma su di me il rosnaturale non ce lo vedo. Vorrei uno smooky eyes....che ne pensate di qursta prova? Troppo per una sposa? Sto in...
Ho partecipato al post di Ambra (Irina)
4272 giorni fa
4272 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4273 giorni fa
Ragazze I need you!!! Ho comprato dei confetti a forma di cuore della CRISPO. Penna alimentare a punta finissima!!! Vado a scrivere i nostri nomi e il risultato è veramente soddisfacente .Con immensa soddisfazione li faccio asciugare....ORRORE!!!!...
Ho creato un post
4273 giorni faRagazze I need you!!! Ho comprato dei confetti a forma di cuore della CRISPO. Penna alimentare a punta finissima!!! Vado a scrivere i nostri nomi e il risultato è veramente soddisfacente .Con immensa soddisfazione li faccio asciugare....ORRORE!!!! le...
4273 giorni fa
4274 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM