Capri Leone, Messina · Da Giugno 2013
Sono una persona solare e intraprendente! Mi piace avere tutto sotto controllo... sono molto curiosa e un pò secchiona (come dice il mio fidanzato)...
- Sposa Abituale
- 548 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Robertaroberta
4737 giorni fa
Ho partecipato al post di Luiza
4737 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariagrazia
4738 giorni fa
Ho creato un post
4738 giorni faBuon giorno ragazze! sono una futura sposa alle prese con l'organizzaziobe del matrimonio! Mi chiedevo visto che noi ci sposiamo a fine luglio 2014, quanto tempo' prima dovremmo andare per fare la "promessa di matrimonio in comune"?? cioè per far...
Ho partecipato al post di Luciana
4739 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
4739 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4739 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4739 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Fabiana
4739 giorni fa
Ho creato un post
4739 giorni faCiao Ragazze! volevo condividere con voi alcune spiacevoli circostanze e comportamenti che ho notato nei fornitori... Non si diceva che "IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE??!!" Come ogni Sposa che si rispetti, giro per i vari fornitori per conoscere le...
Ho partecipato al post di Alessandra
4739 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4742 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
4742 giorni fa
Ho partecipato al post di Babi
4742 giorni fa
Ho partecipato al post di Babi
4742 giorni fa
Ho creato un post
4742 giorni faBella future spose! che ne pensate di un bouquet realizzato con fiori finti... ma artigianali con la tecnia soft touch?? ho pensato a questa soluzione in primis x risparmiare lo ammetto... visto che farò 2 bouquet...uno ho pensatodi farlo con fiori...
Fotografi garanzie ANFM