Rolo, Reggio Emilia · Da Giugno 2013
Sono un persona sensibile e che si sa adattare nei diversi contesti amo a simpatia e i rispetto e mi so arrabbiare quando qualcuno calpesta la mia dignità... Visualizza altro
Sono un persona sensibile e che si sa adattare nei diversi contesti amo a simpatia e i rispetto e mi so arrabbiare quando qualcuno calpesta la mia dignità
- Sposa Precisa
- 1.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4250 giorni faSalve forumine vi scrivo per chiedere consigli alle future mamme e alle gua mamme il mal di testa e i dolori alla pancia quando mi abbasso possonk essere sintomi di una gravidanza ? Grazie mille a chi risponde arricchendo il mio bagaglio di cultura ...
Ho partecipato al post di Valeria
4278 giorni fa
Ho creato un post
4278 giorni faAncora qualche ora e finalmente sarò sposa tanta ansia tanta emozione ma anche tanta nostalgia di quando tutto questo non ci sarà più in ogni caso sono seduta sul mio letto oggi proprio non riesco a prendere sonno
Ho partecipato al post di Claudia
4282 giorni famanca davvero poco Valeria!! come ti senti?? hai già tutto pronto??
4283 giorni fa
Ho creato un post
4283 giorni faSiamo arrivati a 5 giorni alle nozze siamo quasi pronti l'emozione è a mille e l'ansia sale sabato sarà il nostro grande giorno e ancora stento a crederci non mi sembra vero
Ho partecipato al post di Elena
4284 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
4286 giorni fa
Ho partecipato al post di Ornella
4288 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
4290 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
4292 giorni fa
4293 giorni fa
Ho creato un post
4294 giorni faCiao forumine chi di voi parte con costa crociere giorno 8 agosto noi abbiamo prenotato questo viaggio e non vediamo l'ora di farlo spero siete numerose
Ho partecipato al post di Dani
4294 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4296 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM