Casier, Treviso · Da Luglio 2013
Ciao, sono Valentina e da poco stiamo progettando il nostro matrimonio, bè direi che sto cercando di ottimizzare e sto cercando di sopravvivere allo... Visualizza altro
Ciao, sono Valentina e da poco stiamo progettando il nostro matrimonio, bè direi che sto cercando di ottimizzare e sto cercando di sopravvivere allo spauracchio costi con una buona dose di fai da te. Sono felice di conoscervi vista la buona dose di creatività che vi appartiene e di solidarietà femminile in questo periodo così bello delle nostre vite e dei nostri FM! Buona strada a tutte
- Sposa Precisa
- 1.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Vale
4433 giorni fa
Ho creato un post
4434 giorni faChe emozione! sabato andiamo all'appuntamento con il catering per decidere il menù del ricevimento e gli allestimenti Tenendo presente che faremo ricevimento in villa e avremmo il catering che organizza cena + ricevimento serale, mise en place,...
Ho partecipato al post di Monica
4434 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
4435 giorni fa
Ciao a tutte abbiamo scelto alla fine Bali come meta e forse abbiamo individuato l'agenzia giusta Abbiamo chiesto strutture intime e tradizionali, non villaggi e ci hanno trovato delle soluzioni in boutique hotel Quella che ci ha maggiormente...
Ho partecipato al post di Alessandra
4436 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
4436 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4437 giorni fa
Ho creato un post
4437 giorni faCiao ragazze, che emozione! sabato abbiamo appuntamento dal nostro fornitore per la scelta dei menù e dei particolari legati al ricevimento. Almeno quelli che riusciamo Fermo restando che abbiamo scelto il catering a colpo sicuro su testimonianza dei...
Ho partecipato al post di Martina
4442 giorni fa
Ho creato un post
4442 giorni faCiao a tutte abbiamo scelto alla fine Bali come meta e forse abbiamo individuato l'agenzia giusta Abbiamo chiesto strutture intime e tradizionali, non villaggi e ci hanno trovato delle soluzioni in boutique hotel Quella che ci ha maggiormente...
Ho partecipato al post di Lilla87
4442 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4442 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4442 giorni fa
Ho partecipato al post di Hello
4443 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4449 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM