Alcamo, Trapani · Da Luglio 2013
Inguaribile sognatrice :)
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4666 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Lucia
4666 giorni fabrava cosìtroverai la location dei tuoi sogni senza avere il rischio di trovarla occupata hai già guardato tra i fornitori del sito ti lascio il link https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/ragusa
noi abbiamo gia prenotato chiesa e location =)
io direi che per la location bisognerebbe iniziare a farsi un giro per vederle e informarsi sui prezzo direi che un anno prima vada bene ma se riesci a trovarla primaa e ancora meglio
figurati hai già iniziato a guardarti in giro per la location?
Ho creato un post
4667 giorni faCiao a tutte sposine! Mi chiedevo: è vero che per quanto riguarda la prenotazione della sala ricevimento (in termini semplici, il ristorante) bisogna muoversi molto tempo prima (1 anno e mezzo , due anni prima)??? Le mie nozze sono in giugno 2015 e...
4667 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ciaoooo... Benvenuta tra noi!! Anch'io come te sposina nel 2015... Hai già scelto o prenotato qualcosa per il grande giorno....
4668 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4668 giorni faCiao a tutti! Che bello questo sito! Le mie nozze sono ancora lontane ma guardare abiti, addobbi, bouquet, bomboniere ecc. mi piace un sacco e mi fa sognare tanto!! E quindi eccomi qui..appena iscritta! In bocca al lupo a tutte le future spose!
Fotografi garanzie ANFM