'Riccione', Rimini · Da Ottobre 2020
Finalmente dopo 20 anni di convivenza, nel nostro anniversario, ci sposiamo. Non più ragazzi(52 e 50 anni) siamo Emiliani ed abbiamo scelto Riccione x le... Visualizza altro
Finalmente dopo 20 anni di convivenza, nel nostro anniversario, ci sposiamo. Non più ragazzi(52 e 50 anni) siamo Emiliani ed abbiamo scelto Riccione x le nozze. Auguriamo a tutti, salute e serenità ❤️
- Super Sposa
- 2.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2000 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2000 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2000 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2000 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2000 giorni fa
2000 giorni faCiao Community! Chi vi aiuterà a vestirvi nel vostro giorno più bello? Votate! © Emily Photography
Ho partecipato al post di Ilaria
2000 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2000 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2000 giorni fa
2000 giorni faCiao Community! Pariamo di look sposa, cosa ne pensate delle calze sotto l'abito? Le porterete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Alessandro Galatoli
2000 giorni faCiao spose e sposi! Vi va di rispondere a questo piccolo sondaggio? Quante/i di voi usano il forum tutti giorni?🙋🏻♀️ Quale gruppo della Community amate di più?
Ho partecipato al post di Valentina
2000 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2000 giorni fa
2000 giorni faCiao spose! Oggi parliamo dei "girl's best friend" (secondo Marilyn Monroe😁): i gioielli!💎 Sapete che secondo il galateo non è consigliato per la sposa indossare una parure completa di collana, bracciale ed orecchini? Voi che ne pensate, siete...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2000 giorni fa
2000 giorni faCi sono elementi imprescindibili per ogni sposa Il vostro qual è? Votate l'accessorio che tra questi vorreste assolutamente avere 👇
Fotografi garanzie ANFM