Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Giugno 2021 Roma

Bracciale Pandora

Ilaria, il 19 Novembre 2020 alle 11:51 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
Ciao ragazze, vorrei fare un regalo al mio fm. A lui piacciono tantissimo i bracciali e so che vorrebbe un bracciale personalizzabile con charm così ho dato un’occhiata ai bracciali Pandora.
Mi piace questo ma c’è scritto “Bracciale donna”. Secondo voi è troppo femminile per un uomo?
Bracciale Pandora 1
Che voi sappiate Pandora realizza bracciali da uomo modello snake in argento? Perché di pelle non vorrei prenderglielo.

23 Risposte

Ultime attività da Matilde, il 20 Novembre 2020 alle 09:06
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria.... Pandora mi sembra troppo da donna.... Prova con trolls beard...èpersonabilizzabile anche quello.... È più maschile... Un abbraccio
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Rimini
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di sì ma io ne ho visti molti nelle gioiellerie di tutti i tipi come vuoi tu. Se non sbaglio e nn vuoi muoverti, dovrebbe esserci qualcosa anche su Amazon
    Bacioni 😘 😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non erro sia morellato che brosway fanno una linea di bracciali con charm da uomo

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho regalato al mio fm al compleanno l’anno scorso, se guardi bene ci sono molti charm che vanno bene anche per gli uomini. Bracciale Pandora 2

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch'io!! l'ho scoperto neanche un mese fa ed ho già fatto un bel pò di acquisti! è tanti gradini sopra la pandora!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Braccialetti "neutri" molto belli e semplici, che possono indossare anche uomini, li fa la Trollbeads.
    é una marca più vecchia della pandora, l'ho scoperta da poco e mi trovo benissimo!
    questo è il mio, come vedi è semplicissimo e sempre semirigido, sempre in argento.
    In più si possono inserire anche charm di altre marche, tipo appunto la pandora!
    in più il moschettone è da scegliere a parte, ne fanno di tanti tipi, da quello base (tipo il mio) a quelli più lavorati.

    Bracciale Pandora 3

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia, Pandora realizza solo bracciali da donna. Te lo dico perché ne ho 2 e sono proprio femminili, cioè non li vedrei bene addosso al mio fm e non credo che gli andrebbero al polso come misura! Se hai tempo, prova a cercare su internet, se ne trovano di carini!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì questo effettivamente è un po’ femminile. Prova a guardare le altre catene suggerite dalle altre spose 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pandora è una catena prevalentemente femminile. Una mia amica ce l'ha e si vede benissimo che è da donna.
    Ti conviene puntare su una cosa simile ma di una marca che fa anche linee da uomo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm non credo ci siano da uomo! Io ce l’ho come quello in foto ed è davvero troppo femminile secondo me!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno già suggerito, meglio Trollbeads rispetto a Pandora
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sia io che fm abbiamo i Trollbeads, e a lui piace molto xke puoi davvero personalizzarlo in milioni di modi.. Te lo consiglio 😉
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non credo che Pandora faccia bracciali da uomo.. ma ce ne sono di molto belli di altre marche, tipo Trollbeads o Kidult (li ho presi uguali con la stessa frase a me e il mio fm) Smiley smile

    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho regalato un trollbead al mio fidanzato molto maschile, personalizzabile, ed gli è piaciuto molto.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla!!! 😉😘😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Grazie mille Vanessa! Do subito un’occhiata!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piacciono molto!!! 😉😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo Tollbeads! Mi piace molto e lo preferisco a Pandora Smiley winking

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria!!! Dai uno sguardo ai bracciali Tollbeads...è il principio simile dei bracciali Pandora con i charm..ma sono da uomo😉
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un bracciale femminile, se non sbaglio Pandora non fa gioielli maschili anche i charm da abbinare sono tutti femminili. Comunque ti conviene domandare in gioielleria se esiste qualcosa di simile per gli uomini. 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho visto indosso anche ad alcuni uomini. Se cerchi tra i bracciali Pandora c'è quello con il cordino intrecciato (colori nero, blu) e la chiusura a clip tipo questa. Il bracciale fa 2 giri al polso, Mi piaceva e sembrandomi un modello che andava bene da uomo l'ho regalato a mio papà il Natale scorso. Mi sembra che si possano anche inserire charm. Dai un'occhiata!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È da donna ma se gli piace...!
    Ad ogni modo se non ricordo male, pandora fa qualcosa da uomo (sempre personalizzabile)
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente è un bracciale da donna ,ma se cerchi una taglia grande può benissimo portarlo anche un uomo ,basta che gli piace ,nessuno vieta di farlo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione