Chiusdino, Siena · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 930 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1507 giorni fa
1507 giorni faRagazze un altro sondaggio per voi😅 Parecchie di voi mi avete suggerito che essendo il mese Dicembre il rosso ci sta molto bene perché richiama l'atmosfera ecc, come altrettanto il bianco che richiamo allo stesso modo l'inverno ecc, come allestimento...
1507 giorni faDopo due anni che ci proviamo sarà l'anno giusto? Abbiamo sempre rinviato causa covid.
1510 giorni faIl giorno delle nozze indosserete l’anello della proposta?
1518 giorni faCiao a tutte ho bisogno dei vostri saggi consigli perché come al solito io e fm abbiamo idee diverse e non riusciamo proprio a giungere ad un accordo. Il nostro matrimonio sarà molto piccolo e semplice e immerso nel verde in stile rustico. Per questi...
1518 giorni faSalve a tutte a 56 giorno dal matrimonio ho un dubbio sul menù ...🤦🏻♀️😭 Voi avete inserito 1 o 2 secondi ? Vi allego il mio menù
1518 giorni faCommunity ho bisogno dei vostri consigli. Sabato siamo andati a scegliere le partecipazioni. Peccato che siamo indecisi fra alcuni modelli e ci siamo tenuti le foto apposta per scegliere con calma. Noi abbiamo il matrimonio a tema fate però con le...
1528 giorni faCiao Quali preferite tra queste? L'abito sarà questo..non si vedranno le scarpe ma vorrei che richiamassero un po' il luccichio del vestito..e magari utilizzarle ancora dopo il matrimonio ☺️
1528 giorni faSto provando qualche stile diverso per scrivere a mano le partecipazioni. Fermo restando che ancora devo prenderci la mano perché era una vita che non utilizzavo la stilografica... Fra questi quale vi piace di più?
1528 giorni faBuonasera sposine mi chiedevo… ma voi lancerete il vostro bouquet? Io devo essere sincera: sono gelosa del mio bouquet, perché è il mio ricordo del matrimonio e magari piacerebbe conservarlo in qualche modo, e non ho intenzione di farmene fare due...
1528 giorni faCiao a tutt*, come vi state preparando al matrimonio? Premettendo che è il momento per festeggiare il vostro amore e non per fare una sfilata di moda, ma più o meno tutti immagino cerchino di tenersi in forma.Anche se le forme sono tante! 🤣 E...
1529 giorni faMi è venuto un dubbio ma a chi tocca pagare?
1529 giorni faCiao a tutte! Oggi stavo pensando all'addio al nubilato. Le due testimoni e la cerimoniera stanno già tramando per decidere cosa organizzarmi... E voi? Dove vorreste che vi portassero per il vostro addio al nubilato?
1530 giorni faBuongiorno sposine, qual'è il vostro anello di fidanzamento?
1530 giorni faStamani ho comprato la ceralacca e il timbro. Specifico che la partecipazione sarà verde(tipo un verde salvia ma più chiaro) e la ceralacca dorata. Quale chiusura vi piace di più?Il matrimonio non ha un tema particolare ma per darvi qualche dettaglio...
1530 giorni faSposeeeeee , sto iniziando a fare un'occhiata a possibili acconciature. Mi sono sempre immaginata con i capelli sciolti, ma l abito che ho scelto ha una scollatura profonda sulla schiena e dei fiocchi sulle spalle quindi ho deciso di volerli...
Fotografi garanzie ANFM