Lecce, Lecce · Da Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 700 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
4493 giorni fa
Ho partecipato al post di Tina
4493 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4494 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4500 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4500 giorni faCiao a tutte sposine e auguri di buon anno... apro questo topic per avere qualche info da voi, sprando mi possiate aiutare.....io sono in ferie a lecce citta dove sono nata e dove mi sposero e come ogni volta che scendo ne approfitto per organizzare...
Ho partecipato al post di Lucia
4503 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4505 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4505 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4515 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
4523 giorni fa
Ho partecipato al post di Dagi
4524 giorni faCiao Federica, è vero a quato pare molte cose ci accomunano. Evidentemente la prima prova l'abbiamo entrambi a giugno in quanto ci sposiamo nello stesso mese. Anche se ti confesso che quando la commessa mi disse che la prima prova c'era a giugno io rimasi perplessa e le dissi:"scusa ma io devo ancora vedere la modifica che ho richiesto c'è la faremo in tempo?!?" E lei mi rispose che era tutto calcolato e che alla prima prova dovevo andare già con le scarpe per sistemare tutto. Teniamoci aggiornate!!! Baci
Ho partecipato al post di Desi
4528 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4536 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4539 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4539 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM