Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Lecce, Lecce · Da Luglio 2013

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

4254giorni 14hh

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4457 giorni fa

Si mi manc poco ma siamo ancora un po indietro!!!! -_-" Partecipazioni quasi pronte, loc e chiesa ok, abito mio scelto.. Da confermare: catering, bomboniere. Da trovare: fiorista, fotografo, e varie cavolate tipo photobooth, caricaturista, etc.... Aiutooooo!!!!!!

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4457 giorni fa

Ciao Federica!!! Grazie della richiesta!! 💜💜💜💜

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4476 giorni fa

Federicaaaaa!!! cm stai? quando scendi a Lecce?

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4485 giorni fa

a me sono arrivate proprio ieri le scatoline in plexiglass per le bomboniere...devo solo trovare il colore dei confetti e dei nastrini!!! ;D

4488 giorni fa

davveroooo...manca sempre menoooooo!!!voi a ke punto siete??????

4489 giorni fa

ciaooooo...io sono un pò ferma perchè avevo tantissimo lavoro da fare...te???

Anny ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4492 giorni fa

Ciao Federica :))) si anch'io mi sposerò il 6 settembre tutto procede bene al momento abbiamo trovato location chiesa musica il mio vestito che e' tra le mie foto, trucco parrucco.... Ora stiamo valutando x i fiori ma forse siamo arrivati alla scelta definitiva ;) te invece a che punto sei?

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4526 giorni fa

Ciao Federica, è vero a quato pare molte cose ci accomunano. Evidentemente la prima prova l'abbiamo entrambi a giugno in quanto ci sposiamo nello stesso mese. Anche se ti confesso che quando la commessa mi disse che la prima prova c'era a giugno io rimasi perplessa e le dissi:"scusa ma io devo ancora vedere la modifica che ho richiesto c'è la faremo in tempo?!?" E lei mi rispose che era tutto calcolato e che alla prima prova dovevo andare già con le scarpe per sistemare tutto. Teniamoci aggiornate!!! Baci

Glenda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4605 giorni fa

ciao, piacere di conoscerti, i preparativi vanno bene, pian piano faremo tutto... :)

Licia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4611 giorni fa

Si! Lo stress piu bello del mondo!

4615 giorni fa

Eh allora da una parte si puo dire meno stressante..... Ehehehe... Nche se poi sarai tu a dover confermare il tutto effettivamente...!!! Dai federica ce la faremooooooo!!!!! Ehehehhe

4615 giorni fa

guarda a chi lo dici! vorrei aver gia preparato tutto e godermi solo le nozze...... è bellissimo organizzare e girare ma ti rendi conto che un tantino ti fa uscire pazza... soprattutto quando non sai da dove cominciare

4616 giorni fa

Anche io ferica!!! A momento sala, chiesa e fotografo... Ora siamo alla ricerca della musica... In chiesa cantera la mia migliore amica e damigella... Pr il resto..... Aspettodi vedere ancheualche fiera per avere unidea!!! Ora nn vedo l ora di provare il vestito!! E tu a che punto sei?

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4617 giorni fa

Ciao Federica!!! i miei preparativi per ora sono fermi, ma ho già prenotato locale, chiesa e fotografo!!! il resto aspetterà!!! e i tuoi come procedono? informami che sono curiosa!!!!

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4618 giorni fa

ciao...grazie a te per la rikiesta...si ho già scelto il ristorante ke sarà anke il luogo della mia cerimonia civile...sarà a reggia domizia!a te manca giusto un anno, a ke punto sono i tuoi preparativi?

Erica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4618 giorni fa

Ciao Federica!Si ho deciso,ho prenotato a Castello Monaci per il 6 giugno 2015 :))

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione