Roma, Roma · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1257 giorni faHai già scelto le fedi nuziali? Hai intenzione di incidere la data o una scritta vostra? Sei team incisione sì oppure team incisione no? Se sì, cosa vorresti scrivere per sempre sulle tue fedi?
1257 giorni faSono curiosa di sapere di che colore avrete i capelli nel vostro grande giorno! Siete sempre state del vostro colore naturale o come me siete tipe a cui piace cambiare colore? Io naturalmente sarei castana, ma non mi sono mai vista bene scura. Sono...
1257 giorni faCiao ragazze, quale meta mi consigliate come viaggio di nozze?
1257 giorni faIo ho scelto un abito con manica lunga, sono curiosa di sapere quali delle due opzioni avreste scelto! Che team siete?
1257 giorni faMolto probabilmente invece che aprile devo spostare a Giugno per avere la location fuori , voi che consigliate ?
1257 giorni faSarà che non ne ho mai ricevuta una da dire wow ed ho sempre pensato "e ora dove devo mettere quest'altra cosa da spolverare" volevamo fare solo una bella confettata con un bel quadretto che indicava una donazione ad un rifugio per animali...
1257 giorni faCiao Ragazze. Avete scelto animazione per bambini? Se è si che servizio vi hanno offerto? E quanto vi hanno chiesto €?
1257 giorni faVoi che scarpe sceglierete da mettere sotto l' abito ? Io pensavo direttamente le ballerine. Non amo i tacchi, e dopo neanche 10 minuti li toglierei, conoscendomi. 😅 Secondo voi, per il mese d' aprile, è azzardato usare le ballerine ?
1257 giorni faUna mise en place total white? Perché no? Ceramiche, porcellane e composizioni floreali su tovaglie in lino o cotone ricamato: cosa ne pensi? La proporresti per le tue nozze? Vota e commenta!
1257 giorni faBuon pomeriggio sposine, Ho bisogno di voi... Tra qualche giorno inizieremo a scrivere i nomi delle famiglie invitate sulle partecipazioni da consegnare nel periodo di Natale.Ma, ad esempio, se mia zia diretta (sorella di mio padre) non è sposata ma...
1257 giorni faCommunity! Avete già scelto le fedi? Si dice che un diamante è per sempre, e voi cosa ne pensate? 💍 Sceglierete degli anelli con diamantino oppure no? Votate!
1257 giorni faCommunity! 💕 Arriva il momento di compilare la lista degli invitati, prendete carta e penna (un tablet per i più moderni) 📝 e iniziate a scrivere, quando un dubbio amletico vi pervade: posso scrivere il nome dell'ex su questa lista? 😨 Voglio...
1262 giorni faLa moda parla chiaro: uno degli elementi che non potranno assolutamente mancare nel look sposo 2022 è il gilet! Classico, originale e sofisticato: questo capo d'abbigliamento è davvero un must senza tempo ideale per tutti coloro che vogliono...
1262 giorni faTre accessori per la GIACCA da scegliere per personalizzare il tuo look da sposo! 🤵 Prima, però, ripassiamo qualche informazione da sapere: 🌼 quale è la differenza tra il fiore all'occhietto e la boutonnière? - il fiore all'occhiello è un singolo...
1262 giorni faMusica dal vivo durante la cena si o no?
1262 giorni faSposo! 👋 Hai già pensato al banchetto delle tue nozze? Eccoti 3 post, 3 domande semplici per ottenere il regalo di cui ti parlavo! 🎁 Prima domanda: il tuo sarà un ricevimento diurno o serale? Pranzo o cena? Vota e raccontaci di più nei commenti! ***...
Fotografi garanzie ANFM