Mottola, Taranto · Da Luglio 2013
Sono una donna di 30 anni;mi piace l'eleganza, la raffinatezza e la sobrietà;tutto questo sarà rispecchiato nel mio prezioso abito.Mi piacciono le cose... Visualizza altro
Sono una donna di 30 anni;mi piace l'eleganza, la raffinatezza e la sobrietà;tutto questo sarà rispecchiato nel mio prezioso abito.Mi piacciono le cose belle e fatte bene!!!!Il mio matrimonio sarà speciale, e tutti lo ricorderanno;sarà per tutti gli invitati un giorno indimenticabile!!!!!!!!Ragazze mi raccomando, prediligete Sposa amata a Crispiano, ne vale davvero la pena!!!!!!!!!!!!
- Sposa Precisa
- 828 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Caterina
4333 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4333 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4333 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4333 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Nora
4333 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4333 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
4333 giorni fa
Ho creato un post
4333 giorni faCIAO CARISSIME, STASERA HO TANTA VOGLIA DI CHIACCHIERARE|\!VOI SICURAMENTE VI STATE PREPARANDO PèER IL SABATO SERA?IO SN A CASA, DOMATTINA DEVO RECARMI NELLA NOSTRA SPLENDIDA CASA PER ULTIMARE LE PULIZIAE E SISTEMARLA!cOME SON FELICE!!!!!!!
Ho creato un post
4333 giorni faHO CONSTATATO CHE NON CI SONO NUOVI TOPIC!cM MAI?NN AVETE PIù VOGLIA DI PARLARE DI VOI?
Ho partecipato al post di Sara
4333 giorni fa
Ho creato un post
4333 giorni faOggi ho fatto la2a prova dell' abito.tranquillissima, ma abbiam approfondito i dettagli. voi a che pèunto siete?
4333 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Elena
4334 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
4336 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4336 giorni fa
4336 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM