Verona, Verona · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 2.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1691 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1691 giorni faEccoci alla seconda domanda del test sulle tue nozze! ❤️ Le mie fedi saranno... Completa la frase con l'opzione che fa per te! Vota! Continua con👉 I miei tacchi saranno... Continua con👉 I miei tacchi saranno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1691 giorni fa
1691 giorni faCompletate la prima frase del nostro test 📝 Iniziamo dall'abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Vi chiediamo un piccolo dettaglio: il vostro vestito avrà bottoni o cerniera? Votate 👇 *** Continua con 👉 Le mie fedi saranno... Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1691 giorni fa
1691 giorni faCiao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi Admin! 📝 Pronti? Partenza, via! 👇 🔼 Il mio vestito...
1692 giorni faA me piace moltissimo, tutti i fiori sul rosa con una punta di nero, pensavo ad una rosa. Che ne dite?
Ho partecipato al post di Saverio
1692 giorni fa
1692 giorni faCiao a tutte/i, Oggi mi è arrivata una mail dalla villa dove mi ha inviato una delibera da firmare per i Green pass di tutti gli ospiti..mi spiego meglio, la lettera dice così:"... Noi sottoscritti sposa e sposo comunichiamo che tutti i nostri ospiti...
Ho partecipato al post di Lisa
1693 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1693 giorni fa
Ho partecipato al post di Elodie
1694 giorni fa
1694 giorni faPer il matrimonio come tema cosa preferite? Io sono indecisa
Ho partecipato al sondaggio di Gessica
1694 giorni fa
1694 giorni faMi aiutate a scegliere quale foto mettere?
1696 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
Fotografi garanzie ANFM