Avellino, Avellino · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Aida
4646 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
4646 giorni fa
Ho creato un post
4647 giorni faIl lancio del riso... beh uno spreco per tutto il riso che viene letteralmente buttato e poi leggevo online che il riso è veleno per gli uccellini che lo ingeriscono, quindi come alternatica al riso per il mio matrimonio avevo pensato ai semi di...
Ho partecipato al post di Laura
4647 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
4647 giorni fa
Dopo i porta fedi floreali ecco a voi le bomboniere floreali!! Se il mio adorato fm non avesse già provveduto a fare il nostro vasetto di funghi, come bomboniera avrei optato per questo genere!!Io le adoro e voi cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Annalisa
4647 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4647 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
4647 giorni faQualcuno di voi ha effettuato acquisti sul sito https://www.lightinthebox.com/ In particolar modo, vorrei sapere se aete acquistato prodotti nella cui descrizione parla di "lotto" costituito da un certo numero di prodotti o di "set" di prodotti, il...
4648 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4648 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4648 giorni faCiao a tutti!!! Sono Rita, prossima al matrimonio (21 giugno 2014), i giorni passano e anche le idee che affollano la mia mente sono tante... dai colori al tema, non so quante volte ho cambiato idea Per quanto riguarda il colore inizialmente avevo...
Fotografi garanzie ANFM