San Giorgio Morgeto, Reggio Calabria · Da Luglio 2013
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento,... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento, sposerò Michele! Siamo giovani, ma vediamo il matrimonio come punto di partenza per molte cose!!!
- Super Sposa
- 3.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4346 giorni faBuongiorno ragazze..come dice il titolo, abbiamo riscontrato dei problemi con gli inviti! Praticamente organizzando la liturgia nuziale ci siamo accorti che viene lunga e bella, e quindi volevamo anticipare di mezz'ora la cerimonia..come faccio ora a...
Ho partecipato al post di Hanako
4346 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4347 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4348 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4348 giorni fa
Ho partecipato al post di Thea
4348 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4348 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossana
4348 giorni fa
Ragazze ieri la quarta prova acconciatura! Vi ricordo che io ho l'abito dallo scollo halter.. a me piace moltissimo anche questa.,, io sono abituata a tenere i capelli slegati, e quindi quando ho visto le varie prove mi sono piaciute tutte.. le perle...
Ho partecipato al post di Marika
4348 giorni fa
Ho partecipato al post di Annelisa
4348 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4348 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
4348 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4348 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4348 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4348 giorni faRagazze ieri la quarta prova acconciatura! Vi ricordo che io ho l'abito dallo scollo halter.. a me piace moltissimo anche questa.,, io sono abituata a tenere i capelli slegati, e quindi quando ho visto le varie prove mi sono piaciute tutte.. le perle...
Fotografi garanzie ANFM