Ragusa, Ragusa · Da Novembre 2020
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1668 giorni faBuongiorno a tutte, cerco qualcuna brava nel fare il baby boomer tra Comiso e Vittoria!!! Grazieeeeee
Ho partecipato a un sondaggio
1669 giorni faCiao ragazzi secondo voi è meglio cenare all aperto o al chiuso!
1669 giorni faQuanti anni avrete il giorno del matrimonio? 🤵🏻♂️👰♀️
1669 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1669 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
1669 giorni faBuongiorno spose!! Quante di voi si sono messe a dieta o si metteranno a dieta in vista del grande giorno? 😘
Ho ottenuto una medaglia!
1669 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1669 giorni faBuongiorno sposine, qualcuno di voi ha questa camera da letto? Come vi trovate? Help!!!
1671 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
Ho partecipato al post di Verdiana
1671 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1671 giorni fa
1671 giorni faPunto numero 8 della nostra checklist! Avete già preso le scarpe per il giorno delle nozze? Spuntiamo la casella o no? ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌? Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌?
Ho partecipato al post di Adriano
1671 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1671 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1671 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1671 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM