'Genova', Genova · Da Novembre 2020
- Sposo Preciso
- 809 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1782 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1782 giorni faBuongiorno, in molti paesi quando ci si sposa la donna cambia il cognome acquisendo quello del marito. In Italia fino a qualche anno fa sulla carta di identità veniva indicato lo stato civile, se nubile/celibe (poi cambiato in stato libero) o...
Ho partecipato al post di Anna
1782 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1782 giorni fa
1782 giorni faConoscete il rituale handfasting? Si tratta di un gesto dove si legano simbolicamente le mani dei coniugi creando la forma dell’infinito per suggellare l'eterna unione. Vi piacerebbe?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1782 giorni fa
1782 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questi piatti in foto? 👍 o 👎? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1782 giorni fa
1782 giorni faSecondo alcuni, ci sono delle cose che gli sposi non dovrebbero mai fare, al fine di non attirare a sé la sfortuna. Ad esempio gli sposi non devono vedersi il giorno prima delle nozze, lo sposo non deve assolutamente vedere l'abito della sposa,...
Ho partecipato al post di Francesca
1786 giorni fa
1787 giorni fa
1787 giorni faSiamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈
1787 giorni faCare spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
1788 giorni fa
1788 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1788 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM