Foggia, Foggia · Da Luglio 2013
Ciao a tutte/i, sono Emanuela ed ho 32 anni, sono una persona istintiva, caparbia. Amo gli animali, ed in particolare i gatti; ho un rapporto quasi... Visualizza altro
Ciao a tutte/i, sono Emanuela ed ho 32 anni, sono una persona istintiva, caparbia. Amo gli animali, ed in particolare i gatti; ho un rapporto quasi viscerale con il mio Quentin, un tigratino di 4 anni....!! :D Confido in tutti voi per trovare validi spunti che mi aiutino nell'organizzazione del mio giorno più bello!!
- Sposa Precisa
- 1.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4354 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4354 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4356 giorni fa
Ho partecipato al post di Naty
4356 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4356 giorni fa
Ho creato un post
4356 giorni faCiao, abbiamo da qualche giorno inviato a tutti i nostri ospiti il nostro save the date....sono felicissima... Che ne pensate??
Ho partecipato al post di Emanuela
4356 giorni fa
Ho creato un post
4356 giorni faCiao a tutte/i, Vi mostro le scarpe che ho comprato ed anche le balleeine che metterò in caso d'emergenza male ai piedi!!!
Ho partecipato al post di Chiara
4364 giorni fa
Ho creato un post
4364 giorni faCiao a tutte/i con oggi siamo a - 30 e l'ansia e l'agitazione crescono......aiutooooooooo
Ho partecipato al post di Emanuela
4382 giorni fa
Ho creato un post
4390 giorni fa............. anche questa é fatta!!!
Fotografi garanzie ANFM