Napoli, Napoli · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 417 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1922 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1922 giorni faCiao a tutti! sono indecisa (che novità 😂) se far confezionare le bomboniere al negozio oppure farlo da me.. premesso che adoro fare confezioni regalo e non sarebbe un problema.. qualche sito dove comprare le scatole a poco? ...
Ho partecipato al post di Alessia
1923 giorni fa
1924 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1924 giorni faLa damigella è necessaria? voi ne avrete una o più?
1924 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alice
1924 giorni fa
Ho partecipato al post di Jess
1924 giorni fa
Ho partecipato al post di Santina
1924 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1924 giorni faÈ un gadget che potreste regale alle vostre invitate più glamour che il giorno delle nozze sfoggeranno dei vertiginosi tacchi alti! 👠 Avete preso in considerazione l'idea di mettere a disposizione dei salvatacchi?
1924 giorni faUno dei modi più belli di ringraziare i vostri invitati di nozze è preparare per loro una bomboniera Voi avete già pensato alle vostre? Che tipo di bomboniera avete scelto?
1924 giorni faLa rubrica "Un abito al giorno" oggi vi parla di un abito in stile principessa 🔸 Stlista Hayley Paige, modello Monet della Linea Spring - Collezione 2021. Romantico taglio principessa con spalle scoperte, caratterizzato da un prezioso pizzo...
1924 giorni faSognate di trascorrere il vostro gran giorno in un maestoso castello oppure in una location immersa in un paesaggio campestre? Diteci quale tipo di location fa al caso vostro 👇 *** 📷 - Studio Dimensione Foto di Marco Caruso 📷 - Camera24
1924 giorni faCiao ragazze! Che tipo di ambientazione sceglierete per il servizio fotografico di nozze? Farete anche il pre/post matrimoniale? Se si, dove? Curiosa 🤓
Ho partecipato al post di Anastasia
1924 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1926 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM