Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2013
Ciao a tutti/e... mi chiamo Paola e finalmente il 7 giugno 2014 sarà il giorno che ho sognato da quando ero bambina! ^-^ Lo celebreremo a Nembro (BG)... Visualizza altro
Ciao a tutti/e... mi chiamo Paola e finalmente il 7 giugno 2014 sarà il giorno che ho sognato da quando ero bambina! ^-^ Lo celebreremo a Nembro (BG) anzicchè nel mio paese per motivi di praticità... è un pò difficile perchè non conosco nulla di queste parti ma allo stesso tempo coglierò l'occasione x visitare la zona e amarla! Avrò un abito meraviglioso.. che mi ricorda il paese in cui sono vissuta... il mare... la natura... al sol pensiero mi emoziono! Il mio fidanzato viene da un mondo completamente opposto: LA MONTAGNA!!!!!! Il mare e la montagna possono incontrarsi! :-)
- Super Sposa
- 4.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4526 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
4526 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4526 giorni fa
Buongiorno bellissime e bellissimi, la foto Pinterest di oggi ci offre una splendida location per foto di nozze, il Colosseo, e la vostra, che monumento storico incornicerà?
Ho partecipato al post di Flavia
4526 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4526 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
4526 giorni fa
Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte....
Ho partecipato al post di Little Snake!
4526 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4527 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
4527 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4527 giorni fa
Ciao ragazze Ho bisogno del vostro prezioso consiglio.. sono indecisa sui colori del matrimonio: premetto che mi sposo il 13dic2014 quindi pieno inverno e pieno Natale diciamo.. i colori da me scelti sono: il bianco neve (quindi bianchissimo), l'oro...
Tesoro grazie x quello che mi hai scritto...grazie davvero...
Ho partecipato al post di Paola
4527 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4527 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4527 giorni fa
Ho partecipato al post di Clary
4527 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
4527 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM