Napoli, Napoli · Da Dicembre 2020
Sin da piccola ho amato l'idea del matrimonio, dell'abito da sposa, dei fiori, dell'amore. Aver trovato l'amore della mia vita e poter coronare questo... Visualizza altro
Sin da piccola ho amato l'idea del matrimonio, dell'abito da sposa, dei fiori, dell'amore. Aver trovato l'amore della mia vita e poter coronare questo sogno mi rende la donna più felice del mondo!
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1945 giorni faBuonasera ragazze qualcuna di voi saprebbe indicarmi una location vista mare in Campania? Il prezzo del menu vorrei restasse sui 100/110 euro a persona. Grazie per i vostri preziosi consigli!
Ho partecipato a un sondaggio
1945 giorni faSdoganato l’uso obbligatorio della tovaglia molti optano per il tavolo nudo , mentre tantissimi rimangono fedeli alla tovaglia . Care sposine cosa avete scelto ?
Ho ottenuto una medaglia!
1950 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1951 giorni fa
1951 giorni faCommunity! Vi piacerebbe che il vostro partner vi dedicasse la classica serenata? Votate e diteci perché nei commenti! © Elisabetta Riccio Wedding
Ho partecipato al post di Sara
1951 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1951 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1952 giorni fa
1952 giorni faIdee di matrimoni reali già celebrati che vi possono essere d'ispirazione per allestire il tavolo della confettata! 🍬 Quale tra queste è quella che più si avvicina alla vostra idea di corner? A B C D E F G H I Fate la vostra...
1952 giorni faCommunity! Vi farete aiutare da vostra madre per quanto riguarda la scelta dei fornitori e i preparativi delle nozze in generale? Votate! © Wok Wedding Studio
Ho ottenuto una medaglia!
1953 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
1953 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
1953 giorni faBuonasera sposine!! Ogni coppia, secondo me, ha bisogno di fare qualche attività insieme...perché è bello condividere con la dolce metà passioni che possano rafforzare l’amore e comunque aiutino a scaricare le tensioni giornaliere. Ecco alcune...
1953 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
1953 giorni faDomanda : invitati da fuori ,pagherete loro l'alloggio o no ?
Fotografi garanzie ANFM