COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sara
Sposa Precisa Giugno 2022 Roma

Agenda sposa

Sara, il 27 Novembre 2020 alle 09:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno a tutte 馃槉 sono vari giorni che sto provando a cercare un agenda per poter organizzare al meglio le nozze e i vari appuntamenti e preventivi dei fornitori. Se fosse possibile, la preferirei in italiano, ma anche in inglese va bene se 猫 poco scritto. Cosa mi consigliate???

23 Risposte

Ultime attivit脿 da Valentina, il 16 Dicembre 2020 alle 18:15
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Monza e Brianza
    Valentina
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 馃槉
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala
    Ciao, io volevo una cosa molto pi霉 personalizzata e dopo tanta ricerca ho creato un raccoglitore "fai da me"
    Con p貌 di creativit脿 grafica mi 猫 bastato semplicemente avere una stampate qualche cartoncino ed ecco il risultato.

Grazie all'aiuto di matrimonio.com ho creato uno schema temporale per non lasciare nulla al caso e ho inserito tante pagine da compilare con foto ecc...

• Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Principiante Luglio 2022 Napoli
    Rosanna
    • Segnala

Agenda sposa 1QUESTA E' DAVVERO MOLTO CARINA E UTILE. La trovi su Amazon. Un abbraccio!!!Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sara
    • Segnala
    Si l'avevo vista da subito, e penso che prender貌 questa perch茅 credo sia la pi霉 completa 馃槉
    • Rispondi
  • Sara
    Sara
    • Segnala
    Wow... Sei stata bravissima 猫 molto bella 馃槏
    • Rispondi
  • Illary
    Sposa Saggia Settembre 2021 Potenza
    Illary
    • Segnala
    Agenda sposa 2
    Io ho questa.. Come organizer 猫 fatto molto bene. Contiene un libretto dove annotare la lista degli invitati e i vari appuntamenti con i fornitori. Nelle prime pagine ci sono dei consigli utili e poi c'猫 uno schema di Tableau de marriage.
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Perugia
    Lara
    • Segnala
    Io su amazon ho preso questa...猫 una semplice agenda, dove mi segno gli appuntamenti e i vari giudizi...la sto riempendo con gli stickers che ho trovato all鈥檌nterno e poi ci metter貌 le foto di ogni incontro e dei vari preparativi stampate stile polaroid 鈽猴笍Agenda sposa 3

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby
    • Segnala
    Io non sapevo manco esistessero! Ho preso un semplice quaderno grande馃槀
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby
    • Segnala
    Molto bello brava!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala
    Ciao, io volevo una cosa molto personalizzata e dopo tanta ricerca e grazie all'aiuto di matrimonio.com ho creato un raccoglitore "fai da me" con tante pagine da compilare con foto ecc...
    Mi 猫 bastato un p贸 di creativit脿, una stampate e qualche cartoncino et voil脿...
    Sul mio profilo trovi le foto Agenda sposa 4

• Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela
    • Segnala

Ciao.. io ho preso quella Molenskine, che ormai 猫 diventata gonfissima da quanta roba c'猫 dentro. Mi hanno regalato anche il "diario della sposa" e quello lo user貌 per la parte della disposizione dei tavoli perch猫 ha un foglio grande con gi脿 i disegni e degli adesivi dove poter scrivere i nomi. Per貌 per l'organizzazione ha poco spazio dove poter scrivere quindi ho poi comprato la molenskine che 猫 ben organizzata e ha parecchio spazio per prendere appunti, planing preventivi e poi 猫 divisa nelle varie sezioni (ristorante, invitati, musica, fiori etc..) unica nota "negativa" che 猫 in inglese ma sono le cose basi ed 猫 di facile comprensione

• Rispondi
  • Titta
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Napoli
    Titta
    • Segnala
    Ciao,Io ho il diario del matrimonio preso da Amazon . Davvero molto carino e organizzato
    • Rispondi
  • Sara
    Sara
    • Segnala
    Si l'avevo visto e mi piaceva molto grazie mille 馃槉
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina
    • Segnala
    Io ho un agenda normale
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Anna
    • Segnala

Anch'io e mi trovo benissimo! Posso aggiornare con facilit脿 e fare tutte le modifiche/agiutne che voglio!

• Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala
    Io che lavoro bene col computer ho un file excel che aggiorno con tutte le attivit脿
    • Rispondi
  • Beatrice 馃懓馃徏
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Beatrice 馃懓馃徏 Online
    • Segnala
    Anche la mia internamente 猫 molto simile a questa, l鈥檃vevo presa in considerazione anch鈥檌o鈽猴笍 脠 in inglese ma ben fatta
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Luglio 2021 Bologna
    Elena
    • Segnala
    Io ho preso questa. 脠 in inglese, ma ci sono pochissime scritte. Mi sto trovando molto bene e ha una grafica stupendaAgenda sposa 5

• Rispondi
  • Sposaottobre馃挅
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre馃挅
    • Segnala
    Sono molto molto simili dentro ,la seconda per貌 mi piace di pi霉 馃榿
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Angela
    • Segnala
    Agenda sposa 6
    Io ho acquistato questo su Amazon e mi trovo molto bene, 猫 tutto organizzato al meglio per poter gestire i vari appuntamenti, tavoli, invitati, preventivi ecc.
    • Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria
    • Segnala
    Ciao..ho ti ha detto l altra sposa, su Amazon le ho viste anche io
    • Rispondi
  • Sara
    Sara
    • Segnala
    Le avevo viste anche io su Amazon, ma non potendo vedere foto dell'interno non sapevo come erano strutturate. Qual 猫 meglio?
    • Rispondi
  • Sposaottobre馃挅
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre馃挅
    • Segnala
    Ciao ,su Amazon ne trovi tantissime..io ne ho due ,molto sempliciAgenda sposa 7

Agenda sposa 8
    Eccole ..sono divise per cose da fare ,puoi organizzare i tavoli ,gli incontri importanti,il budget ecc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti