'Pavia', Pavia · Da Dicembre 2020
- Sposo Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1718 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1718 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test sulla vita di coppia che vi permetterà di ricevere il fantastico kit del buongiorno. ☀️ La domanda è: chi è più propositiv* tra i due? Chi prende l'iniziativa per organizzare le vacanze, le cene e altri...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1718 giorni fa
1718 giorni faVolete ricevere il nostro bellissimo kit del buongiorno? 🥰 Allora commentate e votate anche questo post! La domanda che vi farò è per tutti coloro che devono confessare che amano spendere il loro tempo per lunghe e accurate preparazioni. 🧼 Chi dei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1718 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1718 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1718 giorni fa
1718 giorni faCiao Community! Vi piacerebbe vincere un meraviglioso kit del buongiorno per realizzare bellissime e indimenticabili colazioni insieme alla vostra dolce metà? ☕️ Ottenerlo è un gioco da ragazzi! 🤔 Come fare? Basta solo partecipare al nostro...
1718 giorni faA proposito di kit del buongiorno, in palio con questo test, parliamo del risveglio con la vostra dolce metà. Chi prepara la colazione solitamente? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Chi perde più tempo a prepararsi?...
1718 giorni faCare sposine e sposini 😁 vediamo un po’ cosa ne pensate voi... sposa con le sneakers si o no? 😝 Qualcuna di voi le ha usate o ha intenzione di usarle per il grande giorno? Vi lascio qualche esempio carino e anche personalizzato... **** Avete appena...
1718 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1875 giorni fa
1875 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
1875 giorni faBuongiorno ragazze! Avete già figli prima del vostro matrimonio in programma?
1875 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1875 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM