'Pavia', Pavia · Da Dicembre 2020
- Sposo Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1185 giorni faCiao Spos*! Quando si tratta di scegliere cosa vogliamo per le nostre nozze è comodo avere gli stessi gusti del nostro\della nostra partner: nel vostro caso è così? Diccelo con un voto e con un commento! **
1185 giorni faCiao ragazze ho fatto la mia prima prova acconciatura. Ho i capelli molto lisci e fini quindi ho optato per un raccolto. La parrucchiera mi ha fatto questo morbido e un po’ “cotonato”, mi piace però essendo abituata a vedermi con i capelli sempre un...
1185 giorni faCiao a tutte!! Vorrei fare una domanda a quelle spose che sono già abbastanza avanti con la preparazione del loro matrimonio e chiedervi: su cosa, arrivate a questo punto, vi siete rese conto che avreste potuto risparmiare? ci sono spese che,...
Ho ottenuto una medaglia!
1523 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Sabrina
1556 giorni fa
1556 giorni faCiao future spose e spose,io sto iniziando a pensare al mio vestito da sposa 🤩andrò dopo le festività,quindi Gennaio a vedere l'abito giusto per me. So che dipende dal modello, da cosa mi possa piacere e cosa mi possa stare bene,ma secondo voi per il...
1556 giorni faCiao a tutte! Chi ha già inaugurato o cmq fra pochissimo questo nuovo anno con le nozze? A quando le nozze?
1556 giorni faHo scelto la coda, ma mi sorge una domanda, Alta o Bassa? Considerate che ho il velo da agganciare. Secondo voi dura?
1556 giorni faTi sei iscritta a un corso di ballo per imparare la coreografia? Hai "minacciato" la tua dolce metà a ripetere infinite volte il vostro primo ballo? 👯 Vi repostiamo il TikTok di due novelli sposi e il risultato sorprendente il giorno del loro...
1571 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1571 giorni faBuongiorno a tutti, Tra qualche settimana dovrò acquistare l’abito da sposo. L’idea è quella di un tre pezzi ma sono ancora indeciso se farlo fare su misura in sartoria o scegliere tra le opzioni dei vari marchi. Vostre esperienze ? Consigli?
1642 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1707 giorni fa
1707 giorni faE dulcis in fundo, la domanda più attesa di questo test dedicato al vostro profilo su Matrimonio.com! Quante stelle merita la Community? Siate generose e sincere! Se vi piacciono i nostri giochi e test, non perdetevi questi: ❣️ Vinci i...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1707 giorni fa
1707 giorni faAltra curiosità sul vostro profilo di Matrimonio.com! Avete ricevuto medaglie? Se sì quali? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✨ *** Continua con 👉 Quante stelle dai alla Community? ⭐ Continua con 👉 Quante stelle dai alla Community? ⭐ ...
Fotografi garanzie ANFM