- Matrimonio
- Community
Matteo
'Pavia', Pavia · Da Dicembre 2020
- Sposo Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 15 anni stupendi (di cui 2 da compagni di banco e 10 da fidanzati) sposerò la mia Camilla a Pavia nella chiesa di San Francesco. E poi festa in collina!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/camilla-bogliolo-and-matteo-re-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone e Maldive
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
86Ciao, come faccio per cercare un utente registrato? dall'app non trovo il modo...
Buongiorno a tutti, Tra qualche settimana dovrò acquistare l’abito da sposo. L’idea è quella di un tre pezzi ma sono ancora indeciso se farlo fare su misura in sartoria o scegliere tra le opzioni dei...
E dulcis in fundo, la domanda più attesa di questo test dedicato al vostro profilo su Matrimonio.com! Quante stelle merita la Community? Siate generose e sincere! Se vi piacciono i nostri giochi e...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
596 giorni faCiao Spos*! Quando si tratta di scegliere cosa vogliamo per le nostre nozze è comodo avere gli stessi gusti del nostro\della nostra partner: nel vostro caso è così? Diccelo con un voto e con un commento! **
596 giorni faCiao ragazze ho fatto la mia prima prova acconciatura. Ho i capelli molto lisci e fini quindi ho optato per un raccolto. La parrucchiera mi ha fatto questo morbido e un po’ “cotonato”, mi piace però essendo abituata a vedermi con i capelli sempre un...
596 giorni faCiao a tutte!! Vorrei fare una domanda a quelle spose che sono già abbastanza avanti con la preparazione del loro matrimonio e chiedervi: su cosa, arrivate a questo punto, vi siete rese conto che avreste potuto risparmiare? ci sono spese che,...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione