'Milano', Milano · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 644 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1495 giorni faAl matrimonio si vivono momenti emozionanti con i propri padri. Ditemi quale per voi è stato il momento più bello
1495 giorni faBuongirnissimo a tutt* oggi parliamo del ballo con il papà, quante di voi lo faranno (o lo hanno già fatto) Per chi lo deve ancora fare vi do qualche idea per la canzone - A modo tuo (Elisa) - Ti voglio tanto bene (Gianna Nannini) - La cura ( Franci...
1495 giorni faAvete fatto o avete intenzione di fare una dedica al papà al matrimonio? Se si in quale momento?
1495 giorni faCiao a tutte! La data si avvicina e sto pensando a delle alternative al lancio del bouquet. La mia idea era di regalare il mio a mia madre, ma siccome vorrei proprio non fare il classico lancio avevo pensato a delle alternative vista la presenza di...
1495 giorni faSe avete delle foto mandate pure ❤️
1495 giorni faSi accettano consigli anche su altre marche e brand. Sto cercando di capire quale sia il prodotto più bello e più usato
1495 giorni faCiao ragazze. Che team siete? Il vostro matrimonio avrà un tema o no? Io sinceramente sono per il no e non lo farò. Raccontatemi la vostra idea
1495 giorni faBuonasera community, stiamo preparando le partecipazioni su carta classica e scritta grigio seppia ma con un font meno classico del corsivo inglese e iniziali punzonate. Le nostre partecipazioni hanno lo stesso taglio della prima opzione, le immagini...
1495 giorni faCiao sposine belle, per il mio matrimonio ho deciso che ci saranno due damigelle…mi sposo il 29/04/2023…quale colore consigliereste per i loro abiti? Io pensavo al rosa cipria oppure ad un Borgogna. Avete qualche idea? Quelli che mi piacciono sono...
1495 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
1495 giorni faCosa ne pensate? Tutto fatto hand&home made
1495 giorni faA quante piacciono i colori dell’autunno per il loro matrimonio? 😍
1495 giorni faCiao ragazze/i.. Come va?e lo sclero per i preparativi? Allora la domanda è: dato che io ci tengo molto ai parenti che non ho più, vorrei integrare anche loro nel mio matrimonio, per ricordarli e sentirli più vicino.. Ho deciso di far mettere le...
1495 giorni faCiao fashionissime/i ho per voi una domanda riguardante l'outfit da matrimonio! A luglio, si sposano una coppia di amici, lo sposo amico d'infanzia del mio FM, lei l'ho conosciuta da poco ma ci vado d'accordissimo quindi sono super gasata di...
1495 giorni faBuongiorno spose, parliamo di scarpe!! Le avete trovate facilmente o siete andate in tanti negozi? Le avete prese alte basse, tacco a spillo o grande?Bianche o colorate? Aperte o chiuse?Farete un cambio scarpe?Sopratutto quanto avete investito per...
1495 giorni faStavo pensando a quanto diversa sia la visione del matrimonio che hanno le nostre famiglie. La mia pensa che debba essere un giorno sfarzoso, curato nei minimi dettagli, sono anche molto partecipi e con loro ne parliamo apertamente; i suoceri invece...
Fotografi garanzie ANFM