Brindisi, Brindisi · Da Gennaio 2021
Mi chiamo Chiara e ho 30 anni. Vivo a Torino ma sono nata e cresciuta poco lontano da Brindisi, dove mi sposerò con Mattia il 25 agosto 2022. Sono una... Visualizza altro
Mi chiamo Chiara e ho 30 anni. Vivo a Torino ma sono nata e cresciuta poco lontano da Brindisi, dove mi sposerò con Mattia il 25 agosto 2022. Sono una persona entusiasta e intraprendente e adoro buttarmi a capofitto nell'organizzazione degli eventi. Mi piace programmare e definire ogni dettaglio, curare ogni aspetto. Io e Mattia ci confrontiamo su ogni scelta (fatta esclusione per il vestito da sposa ovviamente XD) e ci impegnamo al massimo per avere il matrimonio dei nostri sogni! Incrociamo le dita ...
- Sposa Abituale
- 567 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1795 giorni faPrima domanda del nostro nuovo test per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando secondo il tipo di generazione. 😊 Se risponderete a tutte tutte le domande del nostro gioco, vi regaliamo un kit regalo che potreste utilizzare il giorno delle...
1795 giorni faCiao Community! ☀️ Benvenuti a un nuovo test che mette in palio un bellissimo regalo scaricabile. 🎁 Per ottenerlo dovrete rispondere con un commento a ogni topic che troverete qui. 👇 ❣️ Come è nata la vostra storia d'amore? ❣️ A quanti anni vi...
Ho partecipato al post di Serena
1795 giorni fa
1795 giorni faSe sì, quanto tempo prima lo avete acquistato o lo acquisterete? Che colore avete scelto? Col panciotto o senza? Cravatta o papillon? L'avete scelto da soli o con chi? Sono curiosa
1795 giorni faQuale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
1795 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
1796 giorni faParliamo di abiti iconici, abiti da sposa ovvio. Chi di voi ha visto sex and the city sarà rimasta a bocca aperta quando Carrie provava i vari modelli. Io ho adorato Oscar De La Renta e voi? quali tra questi?
1796 giorni faCommunity! Chi ha avuto l'onore di conoscere prima la famiglia dell'altro? Rispondete al sondaggio!
1796 giorni fao meglio se poteste scegliere tra le macchine più famose dei film, quale scegliereste?
Ho partecipato al post di Martina
1844 giorni fa
1844 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Daniela
1844 giorni fa
1844 giorni faLo stile principessa è da sempre il più amato dalle spose 👑 Qual è, tra questi, il dettaglio che per voi non può mancare per questo tipo di sposa? Votate 👇
1844 giorni faBuon "Pesce d'aprile" Community! 🐠 Avete già ricevuto o fatto qualche scherzetto alla vostra dolce metà? 😜 A proposito di scherzi: vi aspettate qualche birichinata da parte di qualche invitato il giorno del vostro matrimonio? Oppure...
1844 giorni faCommunity! Conoscete le varie tipologie di video? Quale preferite? Votate!
1844 giorni faPer un matrimonio all'aperto, che gadget pensate sarebbe più gradito per gli ospiti?
Fotografi garanzie ANFM