Pinerolo, Torino · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1410 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
Ho ottenuto una medaglia!
1413 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Camilla
1413 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1418 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
1418 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1418 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1432 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
1432 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
1432 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1432 giorni faCiao sposine! Come lo vedreste un servizio fotografico senza video???
1432 giorni faCiao a tutti volevo un consiglio ! Oggi dovevo dare la conferma degli invitati alla location …. Dopo averla data mi sono messa a fare il Tableau che ho finito alle 18 …. Alle 18.15 mi chiama un mio zio e mi chiede se faceva ancora in tempo a venire...
1452 giorni faCiao ragazze questo è il mio vestito con la tiara che avrei scelto però dal post di ieri mi avete fatto capire che forse non è la scelta più consona... allora via al sondaggio
1452 giorni faCiao sposo! ✨ Oggi siamo curiosi di scoprire qualcosa in più sui tuoi testimoni di nozze: quanti saranno? Vota! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i tuoi testimoni di nozze?
1452 giorni faAltra domandina 👇 Chi hai scelto per farti da testimone di nozze? A chi hai affidato questo importante compito? Vota e commenta! ⚡️
1452 giorni faCiao ragazze, ho dato un’occhiata alle bomboniere e quelle che mi sono piaciute di più sono queste:⤵️ Quale mi consigliate? Premetto che sono andata alla ricerca di qualcosa di “utile” per la casa, ma se avete idee le accetto volentieri. ☺️
1452 giorni faCiao ragazze Mi chiamo Silvia e sono nuova in questo gruppo, mi vorrei sposare a giugno e sono indecisa se fare la cerimonia di mattina o pomeriggio in quanto ho sentito molti pareri contrastanti.. c'è chi preferisce l'atmosfera serale e chi la luce...
Fotografi garanzie ANFM