Orsara di Puglia, Foggia · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1881 giorni faI cocktail molecolari sono qualcosa di meno visto e originale da servire durante la festa post ricevimento di nozze! 🍸 È una lavorazione ben definita che modifica le molecole degli ingredienti del cocktail ottenendo delle bevande con processi di...
Ho partecipato al post di Ambra
1881 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1881 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
1881 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1881 giorni fa
1881 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
Ho partecipato al post di Monica
1881 giorni faHo partecipato al sondaggio di Valeria
1889 giorni faHo partecipato al post di Veronica
1890 giorni faHo partecipato al post di Michela
1890 giorni faHo partecipato al post di Viviana
1890 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1890 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1890 giorni faEccoci con la nostra rubrica giornaliera "Un abito al giorno" per presentarvi una creazione firmata Oscar de la Renta. 💟 Abito raffinato e sexy per una sposa che cerca qualcosa di diverso. Si tratta del "Look 6" della collezione 2021, Linea Spring. 💟...
1890 giorni faCiao a tutte brides 👰🏼 Stasera volevo proporvi un sondaggio “leggero” 😃 Vi piacerebbe essere invitate ad un matrimonio Vip ⭐️? Tra questi svolti negli ultimi anni, c’è uno che avreste preferito? Io sono indecisa tra quello di Ferragni con Fedez e...
Ho partecipato al post di Andra
1896 giorni faHo partecipato al post di M.laura
1896 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM