Massa Lombarda, Ravenna · Da Gennaio 2021
- Sposa Saggia
- 1.773 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Camilla
1381 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1381 giorni faAltra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁: Come promesso la tua Agenda 2022 firmata...
Ho ottenuto una medaglia!
1381 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1381 giorni faCiao ragazze oggi volevo condividere con voi due scatti secondo me divertenti che mi hanno scattato due mie amiche!!!! Sono morta dal ridere quando le ho viste😂😂
Ho partecipato al post di Titta
1382 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1383 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1385 giorni fa
1385 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1385 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1385 giorni fa
Ho creato un post
1385 giorni faSono letteralmente senza parole!! È stata una giornata perfetta,piena di quello di cui avevamo bisogno... amore, famiglia, amici!!!! Ho il cuore che mi scoppia dalla gioia, peccato solo che duri veramente 5 secondi!! La giornata è volata ma è stato...
Ho partecipato al sondaggio di Roby
1403 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1403 giorni faSalve a tutt* Dal momento che ho una tipologia di riccio che sembra restare sempre della stessa lunghezza, non credo che di qui a settembre crescerà ulteriormente. Attualmente toccano le spalle e per "attualmente" intendo da circa 1 anno. Chi...
1404 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM