Venerdi scorso già arrivate delle anteprime dalla fotografa. Ho ovviamente fatto un bel piantino quando le ho viste, come un’idiota 😂 Sono una più bella dell’altra… qui sotto giusto una manciata 🤩
Non vedo l’ora di vederle tutte quante, sarà difficilissimo scegliere quelle per fare il fotolibro 😍
Che belle foto... e che bei momenti Sai che continuo ad essere stupita da come si assomigliasse la parte superiore dei nostri abiti? A parte il fatto che il mio non aveva quella scollatura sulla schiena, il davanti è praticamente lo stesso.
Bellissime foto!A me hanno mandato una piccola anteprima lunedì,sono rimasta davvero colpita..ti capisco,sarà dura scegliere😅Quando dovrebbero consegnartele?
Visualizza messaggio citato
Lo sarà, vedrai! E l’emozione è normale che ci sia e bisogna lasciarla uscire tutta, perché fa parte di ciò che sta succedendo 😉 vedrai che andrà tutto bene… ma comunque tieni vicino l’imodium 😝😝
Ciao Sarah, grazie 🥰 Gli abiti lì abbiamo presi da una ragazza specializzata in infinity dress, il sito e la pagina Instagram si chiama la closet de Chanel. Lei è inglese, quindi purtroppo bisogna considerare i dazi doganali. Ci sono comunque anche altri rivenditori di questo tipo di abiti, ad esempio prova a cercare roseavenue.pl oppure c’è una ragazza a Roma che li fa ma purtroppo non ricordo il nome. Noi abbiamo scelto lei perché ha tantissimi colori, sono in jersey di cotone e le mandi le tue misure e li fa su misura, mentre gli altri che ho trovato hanno solo taglie standard S M L ecc. come costo, contando il cambio, circa 110€ l’uno, quelli polacchi costano meno e hai più percentuale di sconto più pezzi acquisti. Ti assicuro che l’effetto è stato bellissimo, perché li puoi combinare in tantissimi modi, come piace di più a ognuna ☺️
Da una parte non vedo l'ora che arrivi questo momento, dopo averlo rimandato di 1 anno il matrimonio a maggior ragione ma dall'altra parte mi conosco e mi agito un sacco, quel giorno scorta di immodium!!!🤣🤣🤣 sia per me sia per mio padre, pensa che è già teso adesso ahahaha
Però sarà tutto bellissimo, pianti e imprevisti a parte🥰
Arriverà presto, e passerà altrettanto in fretta, quindi goditela più che puoi! L’entrata, che sia in chiesa o meno, è il momento più emozionante, quello che io temevo di più perché non sai che reazione avrai finché non sei li. Io ho resistito fino a metà navata col sorriso tirato, poi non ce l’ho più fatta. C’è un video di me che alzo gli occhi al cielo e si legge il mio labiale mentre dico “ca**o”, perché sapevo che stavo per mettermi a piangere 😂 mi è uscito proprio di getto 🙈🙈 Vedrai che nonostante gli imprevisti sarà un bellissimo ricordo, sfocato e fumoso, ma bellissimo 😉
Foto stupende!!!🤩🤩🤩 e anche se non ci conosciamo Cami mi sono immedesimata nella foto in chiesa con tuo papà, avevo gli occhi lucidi pure io!!!! Mamma mia a settembre toccherà a me!!! 🥲