Guidonia Montecelio, Roma · Da Agosto 2013
Dopo quattro anni e mezzo che stiamo insieme, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare il grande passo! Ci sposeremo il 5 settembre 2014 e non vedo... Visualizza altro
Dopo quattro anni e mezzo che stiamo insieme, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare il grande passo! Ci sposeremo il 5 settembre 2014 e non vedo l'ora!!!!!
- Sposa Abituale
- 480 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4609 giorni faParliamone: Come si pone il vostro futuro marito in merito all'organizzazione del matrimonio? Vi danno una mano con piacere, o gli viene l'ansia al solo pensiero anche se cercate di fare tutto da sole informandoli solamente man mano di tutti i...
Ho partecipato al post di Giorgia
4609 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
4609 giorni fa
Ho creato un post
4610 giorni faCosa ne pensate dei matrimoni a tema? Pongo questa domanda perché a me non piace molto l'idea di essere vincolata da un tema per il mio matrimonio, ma noto che è molto di moda sceglierne uno. E voi, che idea vi siete fatte?
Ho partecipato al post di Elisa
4611 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4618 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4618 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4618 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
4618 giorni faCiao Veronica! Grazie mille per l'amicizia!
Ho partecipato al post di Anna
4620 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4620 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4620 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Barbara
4620 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4620 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4621 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM