Maddaloni, Caserta · Da Febbraio 2021
- Super Sposa
- 2.904 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1129 giorni faSposine aiutatemi! Mi hanno riferito che dovrò regalare qualcosa al mio futuro marito il giorno della Promessa di matrimonio, voi avete seguito questa usanza? Cosa avete regalato?
1129 giorni faLibretto messa 📖 Lo state facendo? 😉
1129 giorni faCiao sposine, sto iniziando a ragionare su una serie di cose. Premetto che non sono una che utilizza chissà quanto il makeup nella vita di tutti i giorni, però mi chiedo come vorrò apparire quel giorno. Ditemi un po'... voi per che trucco avete...
1134 giorni faVoi come la preferite esteticamente? Io la vorrei a 3 piani ma non so se esagerare con il colore e le decorazioni oppure stare sul total white e più semplice
1136 giorni faCiao a tutti/e, sono indecisa su una cosa: mettere sui banchi della chiesa qualche gadget per gli ospiti (ventagli, fazzoletto o il libricino della messa) … il mio ragazzo dice che sono cose inutili e superflue.. io non so! Quindi chiedo a voi gadget...
1150 giorni fa
1150 giorni faCiao a tutti! Oggi ho visto un sacco di foto 😍 e stavo fantasticando sullo shooting fotografico del giorno delle nozze… Tra le possibilità avremo1. In mezzo alla natura 2. Al mare 3. In un borgo storico 4. In location Probabilmente faremo un mix tra...
1150 giorni faBuongiorno a tutte! A giugno mi sposerò con rito civile all'aperto in location. Ovviamente tra letture sposi, rito della sabbia, lettura testimoni e sindaco sì cerca di tirate 20 minuti.Visto che le leggi del sindaco già dichiarano moglie e marito,...
1150 giorni faA proposito di foto di nozze, che stile avete scelto? Noi vorremmo qualcosa di naturale e luminoso😍 Tipo così Voi? Opterete per il bianco e nero? O ancora per gli “effetti” speciali tipo bokeh o doppie esposizioni?
1154 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1154 giorni faCiao sposa! Avrai un corteo di damigelle? Se sì, hai deciso di far indossare loro un abito "a tema" con i colori delle nozze? Vota il sondaggio e raccontaci nei commenti come hai scelto o sceglierete gli abiti delle tue damigelle 📸 Fotografo:...
1154 giorni faAvete lasciato liberi i vostri testimoni nella scelta del colore e il modello dell’abito?👗
1154 giorni faBuongiorno spose oggi parliamo di suocere se vi va... Che rapporto avete con la vostra futura suocera? Io bellissimo, mi tratta come se fossi sua figlia, c'è un gran rispetto reciproco, non si è mai messa in nessun nostro progetto, si è espressa solo...
1154 giorni faBuongiorno e buon mercoledì ✨ Nell’organizzazione di un matrimonio ci sono mille aspetti, tutti importanti, tra cui uno: la luna di miele. C’è chi assolutamente non vuole rinunciarci e chi, per diversi motivi, dovrà accantonarlo o renderlo meno...
1154 giorni faBuongiorno sposinsss! Vorrei evitare di fare il classico lancio del riso...anche perché il nostro matrimonio sarà un po particolare...come dicevo...stile Tattoo&Music Aspetto consigli🥰
1154 giorni faL’argomento che vi propongo sta molto a cuore ai futuri sposi, perché l’organizzazione del proprio matrimonio è un percorso di condivisione fatto di momenti bellissimi, ma che richiede tempo e pazienza…tanta pazienza e spirito organizzativo! C’è chi...
Fotografi garanzie ANFM