Roma, Roma · Da Agosto 2013
Sono una ragazza solare e allegra, non amo particolarmente essere al centro dell'attenzione, e sta volta la vedo dura non esserlo! Non sono... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e allegra, non amo particolarmente essere al centro dell'attenzione, e sta volta la vedo dura non esserlo! Non sono particolarmente romantica, anzi, il mio fidanzato dice che sono il suo muratore o il suo piastrellista, dipende da quanto è ispirato. Quello dolce della coppia è lui :)
- Sposa Precisa
- 1.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Tiziana
4392 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4393 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4393 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4393 giorni fa
Ho partecipato al post di Natascha
4393 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
4393 giorni fa
Ho partecipato al post di Maristella
4393 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4393 giorni fa
Ecco qui le mie scarpe! Non sono le classiche bianche ma le volevo apposta cosi piene di brillantini!!!!! Anche i tacchi ce li hanno! l'ha regalate il mio fm e sono contentissima! Come vi sembrano?
Ho partecipato al post di Stefania
4393 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4393 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4393 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dagi
4393 giorni fa
Ciao sposine! Settimana scorsa, sbirciando fra le foto del forum, ho scoperto l'esistenza del fingerprint, ideale sostituto del tradizionale guestbook. Per quante di voi non sapessero cos'è: si tratta di una moda che, come spesso accade nel settore...
Ho partecipato al post di Dagi
4393 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
4393 giorni fa
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
Ho partecipato al post di Laura
4393 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4393 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM