Toano, Reggio Emilia · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1702 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
1710 giorni faOra vogliamo sapere il vostro pensiero su un'altra tradizione nuziale del nostro test: la confettata. La considerate scaduta o evergreen? Votate! *** Continua con 👉 Velo: scaduto o evergreen? Continua con 👉 Velo: scaduto o evergreen?
1711 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1711 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
1711 giorni faQuante di voi sono come me all’antica? Cioè dopo il matrimonio andiamo a vivere assieme? Sono curiosa
1712 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1712 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test sul look da sposo. 😉 È arrivato il momento delle scarpe scarpe. Che modello preferisci? Vota! *** 📸 1 Pedullà Calzature - Calzolai dal 1913 📸 2 Di Girolamo 1991 📸 3 Sabatteri 📸 4 GuidoMaggi *** Continua con...
1712 giorni faPartiamo dallo stile dell'abito da sposo, che sarà poi quello che definirà in gran parte l'intero look nuziale! Tra questi vestiti, quale sceglieresti? Vota e lascia il tuo commento qui sotto, poi passa al prossimo post😉👇 🤵♂️ Smoking di Carlo...
1718 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1723 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1730 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
1745 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
Ho ottenuto una medaglia!
1747 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1748 giorni faSposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
1748 giorni faIn cosa e quanto può aiutare un wedding planner? Quanto influisce sul costo complessivo il cachet di questa figura professionale? Conviene ingaggiarlo anche a preparativi già in corso? Oppure meglio valutare l’opzione di wedding coordinator solo per...
1749 giorni faParliamo adesso del make up. A che tipo di rossetto avete pensato per le vostre nozze? A prescindere dal colore quale texture preferite? Qualcosa di opaco, di brillante o un gloss effetto bagnato?
Fotografi garanzie ANFM