Firenze, Firenze · Da Febbraio 2021
- Sposa Saggia
- 1.983 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Lisa
1484 giorni fa
1485 giorni fa
Ho creato un post
1485 giorni faCiao ragazze vi chiedo un grande aiuto, mancano due settimane e mi sembra di aver preso/preparato tutto..mi aiutate a ricordare le cose che ci devono essere…😅😅😅 scusatemi molto..ma non vorrei dimenticarmi i pezzi😅
Ho creato un post
1485 giorni fa😍🌸😍🌸😍🌸😍🌸
1485 giorni fa
Ho creato un post
1487 giorni faE con la primavera..matrimonio…💓🌸💍
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1487 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1488 giorni faCiao ragazze..siete riuscite voi e il vs fm d organizzare tutto come volevate o ci hanno messo altri lo zampino? Data ve l’hanno un po’ “obbligata”? Purtroppo a me si e non l’ho messa appositamente nelle incisioni, messo una frase…tavoli? Avete avuto...
Ho partecipato a un sondaggio
1490 giorni faIl nostro Trivial Wedding ora parla di scarpe 👠 Sono molti i modelli tra cui scegliere, ma sapete di quale tipo di scarpe si tratta? Votate e scoprite insieme a noi se siete delle esperte! *** Val al post successivo 👉 Quanto misura il velo più lungo...
1490 giorni faSeconda domanda del nostro Trivial! Quanto conosci i modelli del vestito da sposo? Vediamolo subito! 🤵 Che tipo di abito è questo? Vota l'opzione e dicci perché l'hai votata nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Come si chiama questo modello di...
1490 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
1491 giorni fa
1491 giorni faCiao spose, Stiamo Finendo di scegliere le foto per l’album dei nostri genitori, che complicato Troppe foto e tutte bellissime, ci abbiamo messo un mese a scegliere per le nostre Ogni modo abbiamo notato che ci sono le foto anche dei bambini figli...
Ho creato un post
1491 giorni faCiao quali sono stati i vostri pensieri e stati d’animo a ridosso delle nozze? O Comunque in tutto il periodo pre-matrimoniale?
Fotografi garanzie ANFM