Firenze, Firenze · Da Febbraio 2021
- Sposa Saggia
- 1.983 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1289 giorni faCiao a tutte il vostro pensiero sul covid..
Ho creato un sondaggio
1290 giorni faCiao a tutte..come sapete le damigelle sono molto belle e fanno matrimonio molto americano..voi seguite questo filone oppure quello classico italiano con testimoni?
Ho creato un post
1291 giorni faNon ho mai condiviso il mio anello di fidanzamento..non dimenticherò mai la sera in cui me lo ha proposto😍❤️
Ho creato un sondaggio
1291 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
Ho creato un post
1294 giorni faInverno= blu scuro/nero Primavera= rosa/azzurro Estate= bianco/beige/marroneAutunno= verde/marrone/bordeaux☺️
Ho creato un post
1294 giorni faCiao a tutte ragazze chiedo conforto, diamo per scontato tante cose e come se avessimo un sacco di tempo..quando la vita é davvero un soffio..a volte ci dimentichiamo di vivere..chiedo un supporto a chiunque voglia per superare le proprie paure e...
Ho creato un post
1295 giorni faPrimo incontro?
Ho creato un post
1295 giorni faImpegni e sacrifici ben sappiamo cosa vogliono dire giusto? Ma quando vedi che pur mettendocela tutta hanno da ridire? Che fare? Purtroppo non si possono strangolare
Ho creato un post
1295 giorni faNon so voi, ma preferirei invitare quattro gatti. Ho un sacco di persone che non fanno altro che dirmi cosa dovrei fare secondo loro, che si offendono che ti impongono un tipo di cerimonia perché non ti vedono ragionare con il loro stesso modo...
Ho creato un post
1296 giorni faRifareste tutto dall’inizio?
Ho creato un post
1296 giorni faCiao a tutteee💕 per chi ci è passato e per chi è in corso..il tempo prima delle nozze come lo avete passato? Per voi è stata una lunga attesa o un soffio?
Ho creato un post
1296 giorni faCiao a tutte, topic strano ma forse forte..spero... Che ne dite di lasciare un messaggio emozionante il primo che sentite dentro voi? Il mio...”non vedo l’ora di sposarmi! Ho un ragazzo d’oro! Non vedo l’ora😍”
Ho creato un post
1301 giorni faCiao ragazze, quando la vostra amica che spesso non si fa sentire e quando lo fa è solo x conoscere un po’ cosa state facendo, senza mai condividere nulla di se..le scrivete e quasi sempre attacca con una scusa per non vedersi o per sentirsi...
Ho creato un post
1302 giorni faI nostri amici animali sempre per noi e anche in occasioni importanti come le nostre nozze, diamogli un sorriso e aiutiamoli.. amore e rispetto ❤️
Ho creato un post
1304 giorni faDai vostri primi pensieri a quello che avete poi pianificato? Stato sempre uguale? Io ero partita con stile boho al classico stile principesco ma rustico
Ho creato un post
1304 giorni faCiao vi è piaciuto sin da subito il vostro anello😍?