Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze

Attesa o un soffio?

Lisa, il 14 Aprile 2021 alle 19:55 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ciao a tutteee💕 per chi ci è passato e per chi è in corso..il tempo prima delle nozze come lo avete passato? Per voi è stata una lunga attesa o un soffio?

15 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 15 Aprile 2021 alle 01:19
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che le zpose 20/21 non facciano testo.
    A me alcuni giorni sembrano lunghissimi, altri invece sembra che il tempo corra impazzito...
    Mancano 3 mesi e ormai non so più nulla. Solo che sono sull'orlo di una crisi isterica.
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho rimandato 3 volte e mi sembra un tempo lunghissimo! Aspetto con ansia il 18 agosto.
    Devo dire però che questi mesi stanno volando ma ovviamente per me l'attesa è stata troppo lunga quindi speriamo bene🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sta volando...vorrei rallentasse per godermi questo momento magico dei preparativi e dell'attesa
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Velocissimo.. così come il giorno del matrimonio.. così come anche dopo! Mi sono sposata a giugno 2019 e mi sembra ieri!!!
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente il tempo non passava MAI!!
    Quando ad aprile abbiamo deciso di rimandare il matrimonio che era previsto per maggio quel mese è invece volato e io non volevo che arrivasse mai il 16 maggio che doveva essere il giorno del matrimonio. (Passato malissimo)
    Abbiamo poi deciso a luglio di ricominciare con i preparativi e da luglio a ottobre sono stati i mesi più lunghi 😂 (sposati il 3 ottobre) non arrivava mai la data! È volata invece la notte prima del matrimonio e soprattutto la giornata seguente 😂 Sono sensazioni che non dimenticheremo maiLa preparazione , le ansie , le preoccupazioni, le mille cose da fare.. però tutto bellissimo!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a che non ci dicono qualcosa, con il pensiero sempre di rimandare mi sembra che non arrivi mai anche se manca poco, 3 mesi
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello a me manca 1 anno! da un lato meglio x tante cose, dall’altro vorrei fosse domani❤️
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano quasi 2 mesi al mio matrimonio, siamo nel bel mezzo dei preparativi, il tempo sta più che volandoooo
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo a -79...e il top vola...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano poco più di 5 mesi e il tempo sta volando 😱 abbiamo iniziato a circa 780 giorni e sembrava non arrivare mai ed invece siamo giunti ai mesi decisivi per ultimare il tutto e non mi sembra vero ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque fino a prima dello scoppio de covid mi sembrava un tempo breve e ragionevole ma vivevo con l’ansia che arrivasse.. poi.. ho solo sentito angoscia, sconcerto, preoccupazione e il tempo a volte si dilatava a volte si restringeva.. ecco diciamo che mentre i giorni del matrimonio (sia a luglio civile che a settembre in chiesa) sono stati all’altezza delle aspettative e non avrei saputo sognare di più.. il tempo dell’attesa io non me lo sarei MAI MAI MAI immaginato così😪
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al nostro grande giorno mancano poco più di 5 mesi, e alcune giornate passano velocissime con tante cose da fare, altre invece lentissime con la voglia che il tempo scorri più in fretta Smiley xd 😍😍

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò ... Dei giorni non passano mai, controllo sempre il countdown, ho fretta che arrivi il Grande Giorno! In altri momenti mi viene l'ansia di non riuscire a fare tutto e il tempo mi vola...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per noi un soffio! Abbiamo organizzato tutto da soli e le cose da fare sono state mille mila! 😅
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me un po’ tutte e due le cose😂 l’anno scorso abbiamo dovuto rimandare quindi mi sembra un’eternità che abbiano deciso di sposarci, dall’altro lato adesso che siamo vicini a quel giorno mi sembra di dover fare tutto di corsa e mi dispiace che non mi sto godendo al massimo i preparativi, visto anche il periodo! Però si va avanti☺️💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione