Parma, Italia · Da Febbraio 2021
- Sposo Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1750 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
1750 giorni faCommunity! 🚢 È tempo di mollare gli ormeggi e salpare, almeno con la fantasia. 🤪 Vorremmo sapere dove preferireste andare in crociera con la vostra dolce metà. Meglio i paesi nordici, al fresco tra i fiordi e i ghiacci, oppure al largo della calde...
Ho partecipato al post di Sharon
1750 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1750 giorni fa
1750 giorni faHello Community? Vi piacerebbe avere un'originale selfie station al vostro matrimonio, magari coniando anche un hashtag personalizzato come degli autentici influencer? La trovate un'idea interessante o ne fate volentieri a meno? Votate e...
Ho partecipato al post di Federica
1750 giorni fa
Ho partecipato al post di Alba
1750 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
1750 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1750 giorni fa
1750 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1755 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
1760 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1771 giorni fa
1771 giorni faEccoci arrivati all'ultima domanda del nostro test per creare il tuo look sposa. Quale bolero sceglieresti tra le tre opzioni? 👰 Tocca a te! *** 📸 Bolero 1 : Max Mara 📸 Bolero 2 : Bianco Evento 📸 Bolero 3: Lambert Créations *** Non perdetevi gli...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1771 giorni fa
1771 giorni faEccoci alla penultima domanda sul nostro look da sposa. Non si vede, ma è importante. Quale intimo da sposa scegli? Vota! 🩱 *** 📸1: Luparello Lingerie 📸 2: Cotton Club 📸 3: Monamour Lingerie *** Continua con 👉Quale bolero preferiresti? *** Continua...
Fotografi garanzie ANFM