Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Aprile 2021
Sono fidanzata da 7 anni, ci siamo conosciuti con il mio FM che eravamo piccolissimi. E ad oggi, siamo convinti di dover coronare il nostro sogno al più... Visualizza altro
Sono fidanzata da 7 anni, ci siamo conosciuti con il mio FM che eravamo piccolissimi. E ad oggi, siamo convinti di dover coronare il nostro sogno al più presto possibile. 🙆🏻♀️💕
- Sposa Precisa
- 1.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmen
1664 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1664 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
1664 giorni faCarissimi sposi, cosa fareste se qualcuno cercasse di rovinare il vostro giorno, del fatidico sì? Si fa riferimento a persone intime o di legami di sangue, che sia un'amica gelosoa o un parente invidioso, come vi comportereste? Sarei curiosa di...
1664 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...
1664 giorni faQuando leggo di stelline da fare accendere al momento della torta, o a momenti romantici come il ballo di coppia (faremo un flash mob) o al ballo con i genitori, o a cose troppo "statiche" o "teatrali" penso sempre che il nostro matrimonio non...
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1664 giorni fa
1664 giorni faQuanti sono i bouquet ? Io sapevo uno ( quello con cui la sposa fa il suo ingresso ) ma mi hanno detto che lo sposo poi ne consegna un altro alla sposa
1664 giorni faCiao future spose e spose,io sto iniziando a pensare al mio vestito da sposa 🤩andrò dopo le festività,quindi Gennaio a vedere l'abito giusto per me. So che dipende dal modello, da cosa mi possa piacere e cosa mi possa stare bene,ma secondo voi per il...
Ho partecipato al post di Serena
1664 giorni fa
Ho partecipato al post di Ika💗
1692 giorni fa
Ho partecipato al post di Morena
1693 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1693 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
1694 giorni fa
Ho creato un post
1695 giorni faAppena mi sono iscritta su matrimonio.com mancavano all'incirca 1000 giorni al matrimonio. Ad oggi ne mancano 700🙈 i giorni stanno passandooo😍😍 #supercontenta
1721 giorni faCiao Bellezze... La domanda di oggi è: CERCHERETE SUBITO UN FIGLIO OPPURE VI GODRETE UN PO' LA VITA MATRIMONIALE? Noi abbiamo già Beatrice di 2 anni ed a settembre inizieremo a cercare un fratellino/sorellina Speriamo che non tardi troppo...
Fotografi garanzie ANFM