Brescia, Brescia · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Maura
1698 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1698 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1698 giorni faCiao a tutte, non ho la più pallida idea di quanto possa essere la donazione alla chiesa, consigli?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1699 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1699 giorni faVolete scoprire quale colore dell'arcobaleno vi rappresenta come coppia? 🌈 Continuate con il nostro test e svelateci ora, quale paese vi piacerebbe conoscere insieme alla vostra dolce metà? ✨ Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua...
Ho partecipato al post di Elena
1699 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1699 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1699 giorni fa
1699 giorni faCiao Community! ✨ Tradizionalmente molte coppie prima di avere dei figli preferiscono sposarsi, ma sappiamo bene che non ci sono delle tappe fisse nella vita e sempre più persone arrivano alle nozze essendo genitori. Ogni persona, ogni coppia è un...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1699 giorni fa
1699 giorni faBuonasera sposine! 🤩 Una “vecchia” tradizione in alcune zone d’Italia è fare la serenata sotto casa della futura sposa la sera prima delle nozze.. Il vostro FM ve la farà o vi piacerebbe riceverla?
1699 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1699 giorni faVi piacciono le cose un po' diverse dal solito? O amate i classici solitari come anelli di fidanzamento? 💍 Votate quello che più vi piace tra questi e condividete una foto del vostro anello 😍
1699 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1699 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1699 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM