Brescia, Brescia · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Ciao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Perché hai scelto ""?
Sposine Per da oggi mancano 29 gg!! quanto manca per voi??
Ciao a tutte, ho comprato per il matrimonio un paio di sandali con tacco alto a "spillo" , ora vorrei un paio di scarpe comode ma comunque con il tacco più comodo, sono nel pallone totale, consigli?...
Ciao tutte, tappeto bianco sì o no in chiesa? Ma da voi lo mette la chiesa o il fiorista?
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test! Di quale materiale saranno le fedi? Seleziona una tra le diverse opzioni e commenta! *** Se non hai ancora trovato le fedi giuste per te, dai un'occhiata ai nostri fornitori:...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, è il portafedi! Come sarà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Di quale...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con il nostro test! Inserirete qualche incisione sulle fedi? Se sì, di cosa si tratta? Una frase? Una data? Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come sarà il...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a parlare di fedi nuziali! Le preferisci lisce o con qualche pietra preziosa, come per esempio i diamanti? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Incisione...
Perché hai scelto ""?
Oro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 😃 Ma voi il regalo ai testimoni quando lo date o quando l'avete dato? Io un primo piccolo già dato perché abbiamo fatto un tatuaggio uguale ma poi ce ne sarà un altro , questo non saprei...
Ciao spose! 🧼 Dato che manca esattamente un mese al nostro matrimonio, mi sono portata avanti con le bolle di sapone per i più piccoli o comunque per chi non vorrà lanciare il riso. Che ve ne pare? Vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi sposerò a luglio e vorrei far trovare sui banchi in chiesa dei ventagli ed all'uscita pochi coni di riso e tanti tubi sparapetali , voi dove li avete trovati , se li avete utilizzati?...
Qualche scatto del nostro fantastico viaggio!! Godetevi a pieno ogni meraviglioso istante, la luna di miele è 1 e nessun viaggio sarà mai altrettanto straordinario ❤️ ...
Avanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, avrei questa domanda da porvi perché non so davvero come fare, più che altro io e il mio futuro marito abbiamo due idee un po' diverse. I suoi genitori sostengono che gli invitati dello...
Secondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, per chi della zona secondo voi , meglio Relais Franciacorta o Ferghettina ? sono molto indecisa
Ciao a tutte, piacere sono maura 😊
Ciao avrei una domanda "particolare": in location che non hanno la camera per gli sposi , quindi anche appoggio durante la giornata e che non hanno un zona privata per gli sposi , dove avete messo le...
Un altro post da commentare sui dettagli del vostro matrimonio e giocare un po' insieme! 💬 Il vostro autista sarà... 👉 PERSONA CONOSCIUTA 👉 UN PROFESSIONISTA 👉 IO 👉 NON CI SARÀ Specificatecelo nei...
Passiamo a un altro dettaglio delle nozze. Come saranno i tuoi fiori? 🌷🌹🌸 👉 NATURALI 👉 STABILIZZATI 👉 DI CARTA Commenta con la tua opzione! *** Continua con 👉 Il mio autista sarà... Continua con 👉 Il...
Riempite anche questa frase 📝 Parliamo di rito nuziale, quanto durerà il vostro? Meno di mezzora oppure un pochino di più? Votate 👇 *** Continua con 👉 I miei fiori saranno... Continua con 👉 I miei...
Perché hai scelto ""?
Completate la frase: 💬 al vostro matrimonio non mancheranno assolutamente... Se nelle opzioni non lo abbiamo scritto, commentate il post! *** Continua con 👉 La mia cerimonia durerà... Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Quinta tappa del nostro gioco in cui devi completare tu la frase! 🤩 I miei tavoli avranno... Vota la tua opzione! *** Continua con 👉 Al mio banchetto ci sarà... Continua con 👉 Al mio banchetto ci...
Perché hai scelto ""?
Eccoci ad un'altra frase da riempire 📝 State pensando al look per il vostro grande giorno? Cosa ne pensate dei capelli? Li porterete al naturale, tinti o con meches? Votate 👇 *** Continua con 👉 I miei...
Perché hai scelto ""?
Curiosità semplici da completare, votare e commentare per parlare delle vostre nozze! 💟 Sapete che noi admin ne abbiamo sempre tanta voglia! Come saranno i vostri tacchi? 👠 *** Continua con 👉 Il...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla seconda domanda del test sulle tue nozze! ❤️ Le mie fedi saranno... Completa la frase con l'opzione che fa per te! Vota! Continua con👉 I miei tacchi saranno... Continua con👉 I miei tacchi...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM