Brescia, Brescia · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Ciao a tutte, ho comprato per il matrimonio un paio di sandali con tacco alto a "spillo" , ora vorrei un paio di scarpe comode ma comunque con il tacco più comodo, sono nel pallone totale, consigli?...
Ciao tutte, tappeto bianco sì o no in chiesa? Ma da voi lo mette la chiesa o il fiorista?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 😃 Ma voi il regalo ai testimoni quando lo date o quando l'avete dato? Io un primo piccolo già dato perché abbiamo fatto un tatuaggio uguale ma poi ce ne sarà un altro , questo non saprei...
Ciao a tutte, mi sposerò a luglio, per scelta ho una sola testimone, vorrei però che 1 mia amica avesse un ruolo comunque importante , che dite della damigella? Io non ho genitori quindi mi...
Ciao a tutte, mi sposerò a luglio e vorrei far trovare sui banchi in chiesa dei ventagli ed all'uscita pochi coni di riso e tanti tubi sparapetali , voi dove li avete trovati , se li avete utilizzati?...
Ciao a tutte, per chi della zona secondo voi , meglio Relais Franciacorta o Ferghettina ? sono molto indecisa
Ciao a tutte, piacere sono maura 😊
Ciao avrei una domanda "particolare": in location che non hanno la camera per gli sposi , quindi anche appoggio durante la giornata e che non hanno un zona privata per gli sposi , dove avete messo le...
Ciao a tutte, non ho la più pallida idea di quanto possa essere la donazione alla chiesa, consigli?
Fotografi garanzie ANFM