Brescia, Brescia · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1398 giorni faCiao a tutte, ho comprato per il matrimonio un paio di sandali con tacco alto a "spillo" , ora vorrei un paio di scarpe comode ma comunque con il tacco più comodo, sono nel pallone totale, consigli? Il matrimonio é tra 25 giorni 😅
Ho creato un sondaggio
1433 giorni faCiao tutte, tappeto bianco sì o no in chiesa? Ma da voi lo mette la chiesa o il fiorista?
Ho creato un post
1449 giorni faCiao a tutte 😃 Ma voi il regalo ai testimoni quando lo date o quando l'avete dato? Io un primo piccolo già dato perché abbiamo fatto un tatuaggio uguale ma poi ce ne sarà un altro , questo non saprei quando darlo alla mia testimone , se con le altre...
Ho creato un post
1532 giorni faCiao a tutte, mi sposerò a luglio, per scelta ho una sola testimone, vorrei però che 1 mia amica avesse un ruolo comunque importante , che dite della damigella? Io non ho genitori quindi mi accompagnerà mi figlio Di 7 anni e le fedi le porterà mia...
Ho creato un post
1536 giorni faCiao a tutte, mi sposerò a luglio e vorrei far trovare sui banchi in chiesa dei ventagli ed all'uscita pochi coni di riso e tanti tubi sparapetali , voi dove li avete trovati , se li avete utilizzati? Invece sempre fuori dalla chiesa mi piacerebbe...
Ho creato un post
1666 giorni faCiao a tutte, piacere sono maura 😊
Ho creato un post
1684 giorni faCiao avrei una domanda "particolare": in location che non hanno la camera per gli sposi , quindi anche appoggio durante la giornata e che non hanno un zona privata per gli sposi , dove avete messo le vostre cose, se avete fatto.il cambio abito come...
Ho creato un post
1685 giorni faCiao a tutte, per chi della zona secondo voi , meglio Relais Franciacorta o Ferghettina ? sono molto indecisa
Ho creato un post
1697 giorni faCiao a tutte, non ho la più pallida idea di quanto possa essere la donazione alla chiesa, consigli?
Fotografi garanzie ANFM