Cremona, Cremona · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1874 giorni faSono tanti i servizi extra che che potreste inserire alle vostre nozze! Quale scegliereste tra questi? 👇
1878 giorni faSpose buona sera!!!! La mia domanda di stasera è: qual è stato il motivo per cui avete deciso di compiere il grande passo?? 👰👨💼
1878 giorni faSposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
1878 giorni faCiao ragazze, Premesso che entrambe le soluzioni sono incluse nell'allestimento della cerimonia simbolica in location, sono indecisa se fare il tappeto di petali o optare per averli sono lateralmente visto che le bimbe arriveranno davanti a me con i...
1880 giorni faBuongiorno a tutti, sabato andremo in agenzia per iniziare ad ipotizzare un ipotetico “mini viaggio di nozze”. Ci sposeremo all’inizio di settembre e, avendo un voucher in scadenza ad ottobre, vorremmo comunque utilizzarlo per staccare qualche giorno...
1881 giorni faCommunity! Avete scelto l'intrattenimento musicale per il vostro matrimonio? Vi piacerebbe avere un musicista che suona l'arpa? Votate!
1885 giorni faCiao Community! Scegliereste il viaggio come tema/filo conduttore per le vostre nozze? Votate! © Partecipazioni per Matrimonio
1886 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
1887 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
1889 giorni fa
1889 giorni faLe damigelle d'onore, una tradizione statunitense che abbiamo ereditato e che acquista sempre più valore nella nostra Bella Italia. 👭👯♀️ Pensate alle vostre amiche, cugine e familiari, sorelle o persone a cui siete tanto affezionate: che ruolo...
1889 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del velo? Lo porterete? Corto o lungo? Votate!
1890 giorni faBuon pomeriggio sposine e buon San Valentino...oggi vorrei sono curiosa riguardo alla vostra scelta dei fiori... preferite fiori freschi, fiori secchi o altro?
1891 giorni faPronte per un nuovo fantastico abito? La nostra Rubrica un abito al giorno oggi vi presenta un abito di Rendy Fenoli. 👰 Modello Bryce, Collezione 2021 della Linea Beautiful Beginnings 👰 Taglio a sirena e scollo a cuore. Un abito da sposa sexy e di...
1891 giorni faCiao Community! Avete deciso di indossare la giarrettiera nel vostri giorno più bello? Votate!
Fotografi garanzie ANFM