Cremona, Cremona · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
8Ragazze a 9 giorni dal mio matrimonio.. Non ho più lacrime
A 15 giorni dalle nozze da 100 persone siamo arrivate a 50/60 persone per una sala che ospita 200 persone massimo ..non sapete come sto male ! mi sento davvero persa ,sembra che non vuole venire...
Ormai sapete che sono super curiosa e stasera stavo pensando alla mia “mancata proposta di matrimonio”. Mi raccontate se voi l’avete avuta? Com’è stata? Più intima o plateale? Con l’anello di...
Avete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine ❤️ la nostra data è il 24 aprile. I preparativi sono quasi finiti, ieri abbiamo prenotato le bomboniere. Manca solo la partecipazione, in stallo a causa del Covid. Sono sempre stata...
Ciao ragazze..... Chi di voi, come me, si sposa ad APRILE?? Noi abbiamo già posticipato una volta... Da ottobre ad aprile... Spero di non doverlo fare più!
La notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o...
Perché hai scelto ""?
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Fotografi garanzie ANFM