Scanzorosciate, Bergamo · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1521 giorni faBuonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga...
1528 giorni faCiao a tutte, secondo voi mettere l'iban nelle partecipazioni è di cattivo gusto o no? Noi conviviamo da 19 anni abbiamo 2 figli e direi che non ci manca nulla, quindi dei soldini ci farebbero comodo...
1528 giorni faRagazzi, futuri sposi, novelli sposi, quanto vi stanno costando le bomboniere? E quanto valore date all’oggetto in sé? Ve lo chiedo a titolo puramente informativo, perché io le ho già prenotate, e sapevo mi sarebbero costate abbastanza sin dal...
Ho creato un sondaggio
1530 giorni faCiao ....chiedo consigli per capire in che momento consegnare dei sacchettini con i confetti a quelle persone non invitate ma che ci tieni a dargli un ricord? Quanto tempo prima dalla data del matrimonio? Help....quanti dubbi!😱😱😱
1538 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1539 giorni faHo partecipato al post di Adele
1540 giorni faHo partecipato al sondaggio di Renata
1540 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1540 giorni faL idea sarebbe di fare un qualcosa di ben gradito dalla maggioranza degli invitati..meglio se utile, particolare e originale. Il decorativo è bello, ma purtroppo non alla maggioranza piace. Visto che ho molte idee, volevo capire cosa piace di più......
Ho creato un post
1540 giorni faBuongiorno, ai Vs testimoni date dei suggerimenti per l abbigliamento?
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1544 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1544 giorni faCiao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
1544 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1551 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1551 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM